Quest'anno non ci facciamo mancare nulla...anche la reinstallazione del gioco
Visualizzazione Stampabile
Puoi sempre fare una mossa furba vendendo non a prezzo pieno un semplice data update per il 2016...e ripartire nel 2017 con il motore nuovo perchè quello attuale è imploso.
Se si pensa solo al profitto e non alla passione come nei primi anni , FM è destinato a diventare un gioco esclusivo dei casual gamer da una stagione e via con il Real MAdrid, Bayern, Juventus ecc.....il profitto è salvo, la passione no
Finché le vendite sono dalla loro si continua a parlare di aria fritta...
Comunque, facendo un po' di ironia, e lungi da me intenti razzisti od omofobici, il guru che ha creato il TC e la conseguente 'interfaccia' tattica è un australiano (WWFAN) mentre uno dei guru attuali delle tattiche, e moderatore nel forum ufficiale della tattica SI, è CLEON che è una donna......Alla mia veneranda età devo ancora conoscere una donna che sappia cosa sia la tattica nel calcio, comprese diverse che giocano a calcio femminile, mentre stendo un velo pietoso sull'australiano che diventa un guru del gioco del calcio. Non riuscirebbe a convincermi neanche se gli parlassi di persona. La Cleon in compenso nel suo ultimo 3d http://community.sigames.com/showthr...2015-The-3-4-3 (un 3-4-3 difensivo) ritorna all'assunzione che l'approccio difensivista in FM propone un calcio di possesso mentre quello offensivo realizza un calcio più diretto e fisico. Diversi utenti (fra cui il sottoscritto) hanno contestato questa view, in totale contraddizione col calcio giocato, moderno o meno, ma alcuni messaggi sono stati addirittura cancellati o modificati in quanto non direttamente attinenti al 3d. E non è la prima volta che capita. Addirittura qualcuno ha scritto che il Bayern di Guardiola gioca un calcio difensivo. Questo ultimo 3d, unito al fatto che i 3d che cercano di emulare tattiche reali storiche o meno non approdano quasi mai a niente mi sta convicendo del fatto che la struttura tattica di FM non ha un'attinenza diretta con le assunzioni reali del calcio e che se non riesci a ricostruire i meccanismi tattici di FM ma ti rifai al calcio giocato non ne esci.
E tuttora mi sfugge cosa sia cambiato nel ME che impedisce alle tattiche da me fatte col 2014 di avere lo stesso effetto nel 2015 .... le ho provate tutte......:fail1:
Volevo evitare di fare nomi. La signora (o signorina?) è la persona a cui mi riferivo quando parlavo di guru e moderatori che non toccano le istruzioni avversari perché non je la fa. E fanno proseliti :asd:
Ci sarebbe pure il texano, ovviamente. Vuoi non avere un texano a moderare e insegnare di calcio? :tunz:
c'erano una donna, un texano e un australiano su una panchina di una squadra di calcio.....pare l'inizio di una barzelletta :rotfl: