intanto....nel 3d omini privi di qualsiasi movimento.......è già la seconda volta che mi capita...rimangono a braccia larghe e pattinano
![]()
Ma sono scritti diversi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
intanto....nel 3d omini privi di qualsiasi movimento.......è già la seconda volta che mi capita...rimangono a braccia larghe e pattinano
![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
premetto che mi sto divertendo molto con questo FM come non mi succedeva da anni ma dopo l'ultima patch ho rivisto un'incremento di infortuni e cartellini rossi cosa che non mi succedeva dalla patch precedente
Ma un anno fermi per rifare ex-novo il motore del gioco?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Per chi ha problemi, come Mark Silver, con le 'animazioni freezate' al link trovate la soluzione temporanea SI - in pratica un reinstall
http://community.sigames.com/showthr...e-Since-Update
guarda, l'ho pensato anche io molte volte ma:
- a livello economico alla SI conviene far uscire una edizione ogni anno (vedi i dati di vendita...chi glielo fa fare?)
- tralaltro, mi sembra (ma qua posso sbagliare) che FM sia l'unico prodotto di punta della SI... diglielo tu all'AD che "quest'anno non facciamo uscire niente"
- in questo modo potrebbero attirare anche eventuali concorrenti (con uno stop di 2 anni daresti tempo ad eventuali software house di prepararsi)
- ma siamo sicuri che la SI sia convinta della necessità di creare di un nuovo motore di gioco?![]()
la soluzione sarebbe anche semplice: mettere il motore di gioco di FM12 (con qualche piccolo "tweak") nell'edizione di FM16 (sviluppando il "contorno": DS, mercato etc).
ma è utopia![]()
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)