Visualizzazione Stampabile
-
Intanto sta per cominciare anche la coppa, veniamo sorteggiati contro il Mazeikiai, squadra di divisione inferiore che però non ha tutti giocatori grigi, anzi ha alcuni buoni giocatori. Dato che le serie attive nella mia partita arrivano solo alla serie B, questa squadra ha giocato solo delle amichevoli nel precampionato, con risultati non bruttissimi. Noi visto come si è messa la situazione, chiaramente punteremo tutto sul campionato e quindi risparmierò i titolari per questa sfida per cui potremmo facilmente essere eliminati.
http://i.imgur.com/QPPWqXe.jpg
-
Umiliati :uffi: Siamo arrivati al 28 giugno, affrontiamo in trasferta il Palanga. Una trasferta non certo impossibile sulla carta, invece boh.. non ci ho capito nulla. Nel primo tempo veniamo presi proprio a pallonate e non sono riuscito ad immaginare contromisure adatte. Noi riusciamo ad avere una certa reazione nel secondo tempo, ma a costo di grossi rischi in difesa, infatti più volte rischiamo di subire il quarto gol. Alla fine perdiamo con una sola rete di scarto, ma la vittoria del Palanga è meritata più di quanto non dica il punteggio. Per nostra fortuna Nevezis e Silute, che giocavano assieme, pareggiano, il risultato migliore per noi.
http://i.imgur.com/MCmFSUq.jpg
-
-
E arriva la notizia peggiore.. niente cambio di proprietà e la situazione finanziaria della squadra rimane quella che è. A questo punto, mentre le altre squadre si rinforzano, noi dobbiamo restare fermi sul mercato per cui prevedo una seconda parte del campionato in salita. Ora devo vedere bene cosa succederà a fine stagione.
Noi, visto il vantaggio sull'ultima, dovremmo essere ormai certi di salvarci, per cui possiamo solo provare a restare in corsa per il primo posto che significherebbe un'insperata promozione. Se ciò non avvenisse e la situazione del club dovesse rimanere questa, è probabile che me ne andrò perchè al momento non riusciamo nemmeno ad offrire il rinnovo ai titolari della squadra, che se ne andrebbero a parametro zero, e non ci sono prospettive per migliorare. Tuttavia la questione cambio di proprietà potrebbe essere solo rimandata, è questo che spero.
http://i.imgur.com/CcOUlD3.jpg
-
"il capo della cordata ha ritenuto la valutazione del club eccessiva"
confermo! ci ha chiesto 1000€ quando avevamo generosamente offerto 50€... (personalmente sarei arrivato a 100, ma poi red, da buon genovese non mi ha fatto fare pazzie) spiace :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
"il capo della cordata ha ritenuto la valutazione del club eccessiva"
confermo! ci ha chiesto 1000€ quando avevamo generosamente offerto 50€... (personalmente sarei arrivato a 100, ma poi red, da buon genovese non mi ha fatto fare pazzie) spiace :sad:
Ma scherziamo, le palanche son palanche...
-
-
Siam proprio sicuri che se si sale entrano soldi in cassa? :look:
-
I titolari non rinnovano? E tu tieniti le riserve e prendi in prestito gratuito i giovani della Serie A... Se hai culo e ne becchi uno in scadenza poi è il top
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave86
Siam proprio sicuri che se si sale entrano soldi in cassa? :look:
Assolutamente no, infatti io non ho scritto questo. Magari salendo può darsi che i giocatori che al momento non vogliono nemmeno discutere il rinnovo siano invogliati a trattare, ma comunque non avrei la possibilità di soddisfare le loro richieste. Ora siamo durante la seconda finestra di mercato e sto sondando il terreno per un paio di prestiti da squadre di serie A. Le società per fortuna pagherebbero interamente il loro stipendio. Anche perchè Tamosauskas (la mia laternativa a Gumbrys) mi sta rompendo le palle.. ora è rientrato, l'ho messo titolare nella partita contro il Palanga anche per far riposare Gumbrys, ma alla fine l'ho dovuto sostituire con lo stesso Gumbrys perchè davanti non combinava nulla. Forse ha solo bisogno di un pò di tempo, ma comunque si rompe un pò troppo spesso.
Io vorrei restare, comunque, ma solo se c'è la possibilità di costruire qualcosa. E comunque sì, quella dei prestiti nel caso sarebbe l'unica via praticabile anche se non facile perchè purtroppo avendo la mia squadra una reputazione molto bassa le società di serie A spesso mi dicono di no, quando chiedo giocatori in prestito (tutti dalle loro squadre riserve), rispondendomi che vogliono che i loro giocatori scendano in campo con squadre migliori.
Comunque in genere ho visto che FM poi alla fine ce la fa a trovarti un acquirente, basta pazientare..