Visualizzazione Stampabile
-
Heylà Pavel bentornato a scrivere :D
forza e coraggio ragazzi, spero tanto che riusciate presto a trovare !
-
A proposito di lavoro, se avete cartucce vuote a testina e me le mandate vi posso anche pagare qualcosina (qualche decina di centesimi l'una eh...). Ovviamente con due/tre non ci pago manco la spedizione....Diciamo dalle 15/20 in su.
Grazie ;)
-
chiedo se in negozio me le lasciano tenere :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Inventarsi un lavoro ni, offrire qualcosa di nuovo al cliente si.
Un'attività in forte espansione? Nella preparazione dell'esame di business planning ho scelto di trattare lo street food e mi sono imbattuto in un sacco di articoli che ne esaltavano lo sviluppo oltreoceano. Per me è qualcosa che potrebbe crescere molto anche in Italia.
Ovviamente non intendo i paninari che vendono hot-dog e kebab, ma qualcosa di più sfizioso e sistemato.
nelle grandi città è già così
a milano negli ultimi 2-3 anni hanno aperto decine di hamburgerie, e ora iniziano ad aprire posti che promettono di fare kebab "di qualità"
a roma e napoli leggo che sta succedendo lo stesso con le patatine fritte
-
cmq devo dire che i banchetti di new york spaccavano di brutto rispetto alla qualità di hot dog e hamburger in italia :esd:
il meglio però l'ho trovato a berlino l'anno scorso, in pratica sto tipo aveva il banchetto addosso :|
bombola del gas agganciata tipo zaino, piastra accesa ad altezza pancia luce compresa, un groviglio di ante e e tasche da dove prendere tutto l'armamentario.. il tutto sospeso e tenuto da un'impalcatura che solo con una foto si può capire :looksi:
-
Citazione:
bizio77
cmq devo dire che i banchetti di new york spaccavano di brutto rispetto alla qualità di hot dog e hamburger in italia :esd:
il meglio però l'ho trovato a berlino l'anno scorso, in pratica sto tipo aveva il banchetto addosso :|
bombola del gas agganciata tipo zaino, piastra accesa ad altezza pancia luce compresa, un groviglio di ante e e tasche da dove prendere tutto l'armamentario.. il tutto sospeso e tenuto da un'impalcatura che solo con una foto si può capire :looksi:
E non hai una foto? :look:
-
Citazione:
olivar
E non hai una foto? :look:
no :| era sera tardi il tel era scarico e non mi faceva fare foto :|
-
Citazione:
bizio77
non so a quali hamburger italiani fai riferimento, ma a quelli che dico io al massimo gli puoi contestare il prezzo :asd:
-
Apron posti con kebab di qualità? Beati voi, qui il sindaco vuole vietare i kebabbari!
-
No!!!!!!!!!!!! E che volevo venire a visitare Padova :sad: