A proposito di lavoro, se avete cartucce vuote a testina e me le mandate vi posso anche pagare qualcosina (qualche decina di centesimi l'una eh...). Ovviamente con due/tre non ci pago manco la spedizione....Diciamo dalle 15/20 in su.
Grazie![]()
Heylà Pavel bentornato a scrivere
forza e coraggio ragazzi, spero tanto che riusciate presto a trovare !
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
A proposito di lavoro, se avete cartucce vuote a testina e me le mandate vi posso anche pagare qualcosina (qualche decina di centesimi l'una eh...). Ovviamente con due/tre non ci pago manco la spedizione....Diciamo dalle 15/20 in su.
Grazie![]()
chiedo se in negozio me le lasciano tenere![]()
cmq devo dire che i banchetti di new york spaccavano di brutto rispetto alla qualità di hot dog e hamburger in italia
il meglio però l'ho trovato a berlino l'anno scorso, in pratica sto tipo aveva il banchetto addosso
bombola del gas agganciata tipo zaino, piastra accesa ad altezza pancia luce compresa, un groviglio di ante e e tasche da dove prendere tutto l'armamentario.. il tutto sospeso e tenuto da un'impalcatura che solo con una foto si può capire![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Apron posti con kebab di qualità? Beati voi, qui il sindaco vuole vietare i kebabbari!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
No!!!!!!!!!!!! E che volevo venire a visitare Padova![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)