Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Anche :sisi:
In generale ste storie "La marca XXX da problemi, diffidate!" (applicabile a qualsiasi campo, dalle automobili ai preservativi) hanno un retrogusto al sapor di "mi ha detto mio cugggino" (cit.)
sì, peccato che mio cuggino sono io e volendo fare una proporzione il 60% dei prodotti che ho mandato in assistenza quest'anno sono di asus, e per quanto riguarda i tablet si guadagnano anche un 40% (ben poco onorevole, tenendo conto che se la giocano con marchi molto meno prestigiosi del calibro di mediacom o trekstor)
per quanto riguarda zencare (mi ero scordato di rispondere prima, pardon) la mia risposta appena ho letto della cosa è che falliranno presto :esd:
avranno dovuto inventarsi qualcosa di simile per tentare di riguadagnare un po' di fiducia, non so... o chissà quale scappatoia si inventeranno stavolta... alcuni dispositivi non ce li hanno cambiati perché non c'era il bigliettino con segnato su il seriale nella scatola o perché non avevamo l'imballo usato per il trasporto oltre che quello normale in cui è contenuto il computer...
magari invece hanno deciso di riprendersi e basta come ha fatto acer, che dopo un paio di anni davvero bui invece si sono riportati su standard qualitativi davvero buoni
-
Citazione:
*Asmodæus*
In generale ste storie "La marca XXX da problemi, diffidate!" (applicabile a qualsiasi campo, dalle automobili ai preservativi) hanno un retrogusto al sapor di "mi ha detto mio cugggino" (cit.)
Citazione:
Mosfine
Sinceramente non ho mai avuto l'occasione di saggiare il retrogusto di un preservativo.
Bello prendere una o due frasi e spezzettarle per poi rimontarle per proprio uso e consumo :rolleyes:
Capisco l'amore incontrollabile e malsano il pecoreccio che a volte assale noi italiani, ma forse stai manipolando un po' troppo il mio pensiero originale :rotfl: Non è mica FB dove puoi andare a caccia di like per la battutaccia :lol:
Eppure, basterebbe una semplice associazione fra concetti elementari, o almeno una corretta interpretazione delle parentesi e della loro posizione :look:
Citazione:
boico
bla bla
Infatti mi riferivo a tutti quelli che sento dire "questo fa schifo perchè è della marca XXX". Nel tuo caso almeno c'è un minimo di cognizione di causa (che non trova purtroppo per te riscontro nella realtà della serie Zen.. ergo stai alimentando la diceria sulla marca Asus). Mi ha ricordato quelli che non comprano Hyundai o Kia perchè "coreane" (quindi scarse?) e nel frattempo il Mondo è andato avanti rispetto agli inguardabili modelli di 15 anni fa. Senza contare che quando invece si tratta di acquistare dalla coreana Samsung, sbavano come adolescenti in calore :rotfl:
Comunque per limitarci ai tablet, campo in cui sei così documentato e sicuro: tranquillo, non appena gli Asus del forum inizieranno a fondersi o ad avere tutti il medesimo problema, li manderemo in assistenza da tuo cuGGGino :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Capisco l'amore incontrollabile e malsano il pecoreccio che a volte assale noi italiani, ma forse stai manipolando un po' troppo il mio pensiero originale :rotfl: Non è mica FB dove puoi andare a caccia di like per la battutaccia :lol:
Era solo una battuta eh, calma, non era mica una cosa su di te, anzi :asd:
-
Si scusa hai ragione... "I overreacted"... mi metto subito in nazi grammar mode OFF :esd:
@Khabar
:P
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Si scusa hai ragione... "I overreacted"... mi metto subito in
nazi grammar mode OFF :esd:
@
Khabar
:P
Grazie Asmo :zizi:
E' bello sapere che certe cose sono costanti, tu una di queste :zizi:
:love:
-
Asmo lo bannerei volentieri, ma poi in fondo mi mancherebbero i suoi pipponi :esd:
PS: io l'asus l'ho regalato quindi me ne lavo le mani dell'assistenza :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Infatti mi riferivo a tutti quelli che sento dire "questo fa schifo perchè è della marca XXX". Nel tuo caso almeno c'è un minimo di cognizione di causa (che non trova purtroppo per te riscontro nella realtà della serie Zen.. ergo stai alimentando la diceria sulla marca Asus). Mi ha ricordato quelli che non comprano Hyundai o Kia perchè "coreane" (quindi scarse?) e nel frattempo il Mondo è andato avanti rispetto agli inguardabili modelli di 15 anni fa. Senza contare che quando invece si tratta di acquistare dalla coreana Samsung, sbavano come adolescenti in calore :rotfl:
Comunque per limitarci ai tablet, campo in cui sei così documentato e sicuro: tranquillo, non appena gli Asus del forum inizieranno a fondersi o ad avere tutti il medesimo problema, li manderemo in assistenza da tuo cuGGGino :dito:
ti ringrazio per il "minimo di cognizione di causa" :rotfl:
ho premesso all'inizio del discorso che i grossi problemi li aveva la serie memopad.
spero per voi che con questa serie li abbiano risolti, ma io non riesco ad avere fiducia per una azienda che negli ultimi mesi ha lavorato così male
per il resto non so veramente cosa risponderti :rotfl: son sicuramente dicerie visto che non posso portarti documenti che provino coi dati le quantità di assistenze con le relative marche che gestiamo per ovvie questioni (preferirei non venire licenziato :esd:) e per quanto riguarda lo spedirli in assistenza mandateli un po' dove vi pare, ed anzi se non li passate a mio cuggino è pure meglio, che di tempo da perdere non ne ha
ora vi lascio libero il thread visto che ci sei già tu, unico possessore della sapienza mondiale
-
io a casa ho quasi tutto Asus tra pc, portatili, componentistica del pc, monitor, cellulari .. escluso solo il tablet.. e non si è mai rotto niente.
-
Supermarco ha un cugino che lavora in Asus, altrimenti é inspiegabile sta cosa :asd:
Il bello é che in questo thread né io né Bannaluca possediamo l'oggetto in questione.
Si combatte per i princípi, qui :esd:
P.s. E comunque non ho mai affermato che i problemi del Memopad fossero dicerie, semplicemente non sono tipo a cui basta una rondine per far primavera. Una serie venuta male non é sinonimo di inaffidabilità in senso assoluto e pretesto per la damnatio memoriae.