tablet android fighi non esistono, fanno cagare, pochi cazzi![]()
il tablet è perfetto e, a parziale rettifica di quanto detto precedentemente, fa il culo a tutti i tablet della fascia da 200 euro che ho visto fino ad oggi... con buona pace di Asmo
poi insomma... essendo abituato ad ios, android mi fa cagare ma questo è un altro discorso![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
tablet android fighi non esistono, fanno cagare, pochi cazzi![]()
se ho capito bene vi siete comprati una carriolata di zenpad.. spero per voi che abbiano risolto i problemi che affliggevano la serie memopad, perché altrimenti entro giugno vi trovate tutti in coda all'assistenza![]()
Sono d'accordo. Fa il culo a tutti i mainstream tranne che al mio Shield (che infatti mainstream non è!)
Comunque Boico la serie Zenpad é un progetto nuovo, non credo a problemi "di massa"
Per le app io finora ho giocato Hitman Sniper (stupendo) e Shadowrun Returns (seguito del capolavoro su SNES), se vi piace il Cyberpunk con un'atmosfera alla Blade Runner non potete non averlo.
Entrambi i giochi si pagano, ma poco![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 03-01-2016 alle 09:32
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Anche
In generale ste storie "La marca XXX da problemi, diffidate!" (applicabile a qualsiasi campo, dalle automobili ai preservativi) hanno un retrogusto al sapor di "mi ha detto mio cugggino" (cit.)
Le grandi aziende tendono ad evolversi, e ad imparare dai propri errori (pena la perdita di grosse fette di mercato).
Infatti qui si parla di una serie totalmente diversa, ridisegnata nel 2015. E anche il dimensioni diverse in pollici. Si suppone le batterie siano state adeguate, e in effetti nei 6 mesi di mercato che la serie Zen ha alle spalle non si evidenzia nulla di simile ai fenomeni da te descritti![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 03-01-2016 alle 10:50
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Sinceramente non ho mai avuto l'occasione di saggiare il retrogusto di un preservativo.
Visto che mi scoccia aprire un altro topic, scrivo qua!
Perche' ogni tanto l'iphone fa come gli pare e cambia la tipologia di scritta nei messaggi?
Cioe' una volta ti fa tipo previsione android sopra e di punto in bianco toglie la previsione e mette nulla tranne il cambio delle parole in piccolo sopra.
Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)