Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
avevi scritto
Vedi l'ansia? ti annebbia la ragione e i fantasmi che hai in testa diventano improvvisamente reali :D
Infatti stentavo a credere di esser stato così ingenuo.
Risolto, scusate.
Grazie
:)
-
Citazione:
Cizzu
Infatti mi risultava piuttosto anomala come operazione.. ma ormai avevano già avviato l'ordine che risultava in attesa. Insomma si, se era un'esca ci sono caduto :sad:
Che conseguenze ci potrebbero essere? che controlli posso fare adesso? a chi mi rivolgo? Ma è così pericoloso mostrare la propria carta d'identità? Io credevo che fosse un'ulteriore procedura di sicurezza atta a verificare l'effettiva esistenza del cliente, che non si trattasse di un'identità falsa ecco.. :look:
Ma che rischi concreti ci possono essere? Adesso mi è salita l'ansia. Che misure di sicurezza posso prendere?
Citazione:
Cizzu
Vedi l'ansia? ti annebbia la ragione e i fantasmi che hai in testa diventano improvvisamente reali :D
Infatti stentavo a credere di esser stato così ingenuo.
Risolto, scusate.
Grazie
:)
ah ecco.. mi pareva strano che uno dà il numero di carta + la carta d'identità :esd:
già va meglio.
io cmq la carta d'identità su internet non l'ho mai dovuta mettere..che siti frequenti fanta?
-
Citazione:
papclems
io cmq la carta d'identità su internet non l'ho mai dovuta mettere..che siti frequenti fanta?
Me lo domando anche io :look:
-
Citazione:
papclems
nemmeno io
ma in real la copia della carta si allega a molte pratiche... non vedo particolari problemi
anche perchè nel momento in cui indichi i dati di spedizione su un sito in realtà hai già dato tutti i tuoi dati
-
Citazione:
fantaluca
ma in real la copia della carta si allega a molte pratiche... non vedo particolari problemi
Anch'io ho pensato la stessa cosa.
Citazione:
fantaluca
anche perchè nel momento in cui indichi i dati di spedizione su un sito in realtà hai già dato tutti i tuoi dati
No no, non mi spediscono nulla. E' una semplice key di steam.
-
Cizzu ha detto IG che vuole una copia delle analisi di sangue e urina entro fine settimana :asd:
-
Citazione:
Lestat
Cizzu ha detto IG che vuole una copia delle analisi di sangue e urina entro fine settimana :asd:
:asd:
-
Citazione:
Lestat
si si, scherza scherza, se qui mi rubano l'identità non so più che fare :|
-
Citazione:
Cizzu
No no, non mi spediscono nulla. E' una semplice key di steam.
si.. intendo in generale
compri da amazon ad esempio e gli devi già dare tutti i dati
-
Citazione:
Cizzu
si si, scherza scherza, se qui mi rubano l'identità non so più che fare :|
Forse serve per inviarti la key giusta della tua regione visto che ci sono le limitazioni territoriali ;)
Ah, hanno chiesto anche se gli mandi una copia fotostatica delle impronte digitali su inchiostro nero e una scansione in 3D della tua retina :looksi: