Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
no vabbeh, questo è stato fatto apposta per ridere :esd:
perchè è stato fatto apposta per ridere, vero? :look:
Credo di sì ma non mi stupirei del contrario
-
Citazione:
Chesterfield
Ma la casa nell'ultima foto dell'ultimo link non chiamava un pilastro nell'angolo? D:
-
Gomblotto!
Scusa non richiesta accusa manifesta!!!!11!!!
https://ingvterremoti.wordpress.com/...-ottobre-2016/
-
Citazione:
Bel Vale
boh, a me non sembra che si scusino, piuttosto che chiariscano visto che oramai tutti parlano di magnitudo e la maggior parte neanche sa ancora la differenza fra mercalli e richter etc..
-
Citazione:
papclems
boh, a me non sembra che si scusino, piuttosto che chiariscano visto che oramai tutti parlano di magnitudo e la maggior parte neanche sa ancora la differenza fra mercalli e richter etc..
Ma infatti stanno facendo un gran servizio.
Poi li mettono in prigione...:facepalm:
-
Comunque ho visto in TV (non nei soliti programmi pseudo politici) che c'è parecchia gente (dei paesi terremotati) incazzata a morte con la protezione civile, secondo loro per niente organizzata per affrontare questa disgrazia.
Mi auguro di tutto cuore che il nostro Stato per una volta, e sottolineo per una volta, possa dimostrare di essere veramente al fianco di tutte queste povere persone che hanno perso tutto.TUTTO.
-
Citazione:
Chesterfield
Terribile...mi dispiace tantissimo :(
-
Citazione:
°Enigmista°
Comunque ho visto in TV (non nei soliti programmi pseudo politici) che c'è parecchia gente (dei paesi terremotati) incazzata a morte con la protezione civile, secondo loro per niente organizzata per affrontare questa disgrazia.
Mi auguro di tutto cuore che il nostro Stato per una volta, e sottolineo per una volta, possa dimostrare di essere veramente al fianco di tutte queste povere persone che hanno perso tutto.TUTTO.
Pur essendo affranto per la terribile situazione che stanno vivendo, la maggior parte di questa gente nel 97 ha preso un bel po' di quattrini (pubblici) per rendere antisismiche le proprie abitazioni. La maggior parte di essi al massimo ha ristrutturato e poi s'è comprata la macchina nuova o che so io. Testa da italiani, come al solito.
Senza polemica. Solo incazzatura però, quella tanta.
C'è poco da lamentarsi
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pur essendo affranto per la terribile situazione che stanno vivendo, la maggior parte di questa gente nel 97 ha preso un bel po' di quattrini (pubblici) per rendere antisismiche le proprie abitazioni. La maggior parte di essi al massimo ha ristrutturato e poi s'è comprata la macchina nuova o che so io. Testa da italiani, come al solito.
Senza polemica. Solo incazzatura però, quella tanta.
C'è poco da lamentarsi
Ci fosse modo di appurare io stato nemmeno ti rimborserei i danni se prima ti sei preso i fondi e non li hai usati
-
Citazione:
Chesterfield
Mi dispiace! Non sapevo ci fossero utenti della mia zona.
Io al momento sono senza casa. Ci siamo organizzati da parenti. Ho una bambina di appena un mese :(