I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Gomblotto!
Scusa non richiesta accusa manifesta!!!!11!!!
https://ingvterremoti.wordpress.com/...-ottobre-2016/
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Comunque ho visto in TV (non nei soliti programmi pseudo politici) che c'è parecchia gente (dei paesi terremotati) incazzata a morte con la protezione civile, secondo loro per niente organizzata per affrontare questa disgrazia.
Mi auguro di tutto cuore che il nostro Stato per una volta, e sottolineo per una volta, possa dimostrare di essere veramente al fianco di tutte queste povere persone che hanno perso tutto.TUTTO.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Pur essendo affranto per la terribile situazione che stanno vivendo, la maggior parte di questa gente nel 97 ha preso un bel po' di quattrini (pubblici) per rendere antisismiche le proprie abitazioni. La maggior parte di essi al massimo ha ristrutturato e poi s'è comprata la macchina nuova o che so io. Testa da italiani, come al solito.
Senza polemica. Solo incazzatura però, quella tanta.
C'è poco da lamentarsi
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)