L'uomo più vicino era a 20 metri, non poteva fare molto altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Se Higuain a Luglio non perde quei 5-6 Kg per me può marcire in tribuna...davvero non ne posso più di vederlo arrivare sempre secondo sul pallone, vederlo perdere palla per la mancanza di velocità nei movimenti...
Dispiace che la squadra nel secondo tempo non sia scesa proprio in campo...e aldilà del tiro della domenica di Casemiro deviato, il gol sarebbe arrivato lo stesso con l'atteggiamento che avevamo adottato...nel secondo tempo già al fischio d'inizio ci hanno schiacciati e non riuscivamo a tenere un pallone che fosse uno.
Ripartire da Rugani, Bonucci, Pjanic, AlexSandro, Dybala (che si deve dare una svegliata), Kean e fare tabula rasa...bisogna rifondare nei prossimi 2 anni.
E magari gioiamo quando partono i Pogba...così come quando partì Zidane nel 2001 destinazione Real Madrid...Zidane che ha fatto le fortune del Real Madrid sia da giocatore che da allenatore...
Ti posso solo dire che quando siamo arrivati noi (intorno alle 18:00) in piazza c'era un po' di tutto di quello.....che si trova in una grande piazza: gente allegra (non ho visto persone ubriache), bambini che si divertivano a fare la formazione della Juve, molti extracomunitari che ti rompevano le balle ogni due minuti per qualsiasi cosa....però si, le bottiglie di vetro di birra erano presenti.
La penso esattamente come te. Può risolverti il match con un tiro in tutta la partita, ma dal punto di vista fisico è peggiorato. Sovrappeso? Non lo so, non sono il suo medico....ma l'impressione è che abbia il fiato corto.
Non sono d'accordo con il resto, non mi sembra una squadra che abbia bisogno di una mega rivoluzione. Ovvio, purtroppo ci sono alcuni giocatori che stanno arrivando al "traguardo", ma questo la società l'ha sicuramente capito già da un po' ;) .
Dybala nel primo tempo ha fatto la sua partita, purtroppo nel secondo tempo, soprattutto dopo il gol del 1-2, si è lasciato prendere dallo sconforto....di conseguenza non ha combinato più nulla. Questo lo posso accettare da Dybala, ma non da Higuain.
Mi sto domandando se alla Juve è presente un motivatore....uno che arrivati ad un certo punto ti fa un lavaggio del cervello..
Posso solo dirti che il forte boato c'è stato....e si è sentito.
Ovviamente in quei secondi non puoi capire che cosa sia stato a provocarlo, perché l'unica cosa che senti subito dopo solo le voci, anzi le urla delle persone che ti fanno capire che qualcosa di grave è successo.
@fantaluca si, nel gol ha appoggiato lui per il manzo..ma non ha fatto mezza sponda per far salire la squadra quando era spalle alla porta..E di uomini liberi, soprattutto Dani Alves, ce n erano (tranne in due occasioni in cui o ti prendi il fallo o provi a tenere palla)
Higuain sta arrivando ai 30 anni...ci sono campioni che arrivando a quell'età hanno capito che se vogliono fare la differenza, e sparare cartucce ancora per 3 anni ad alti livelli, si danno una regolata in tutto e per tutto, sia allenandosi al meglio, sia gestendosi anche nella vita privata. Ripeto, fa gol, questo gliene va dato atto, ma molto spesso quest'anno, sopratutto nella seconda parte di stagione, non è riuscito a stoppare un pallone che sia uno.
Non è solo colpa sua la partita di ieri eh, però è frustrante vedere un giocatore del genere in queste condizioni.
La Juventus l'ha persa anche e soprattutto per la pochezza della rosa a disposizione....Zidane quando è in difficoltà, guarda la panchina e vede Bale, Morata, Asensio e con il binocolo in tribuna vede James Rodriguez....Allegri si gira e vede Sturaro, Rincon, Lemina, Lichtsteiner, gente che non sa fare un passaggio che sia uno. Inoltre ci siamo ritrovati senza attaccanti in rosa, con il modulo a 3 punte...Perchè siamo in Italia, e non sia mai fare giocare 2-3 partite ad un 17enne, sarebbe troppo tragico per il ragazzo...
Insomma, anche quest'anno paghiamo una rosa costruita male...Non sia mai che riusciamo ad avere una rosa al completo, e soprattutto gente che sappia FARE PASSAGGI. SAPPIA TENERE LA PALLA. E invece no, continuamo a comprare i Rincon e i Sturato a Gennaio, ancora con la convinzione che la storia della Juventus è fatta di gregari...sveglia...il calcio è cambiato!!!! Una volta gli attaccanti stavano fermi davanti alla porta, ora si muovono, sono più tecnici di alcuni centrocampisti (sicuramente dei nostri)...
Sergio Ramos deve essere espulso tramite prova televisiva...almeno 5 giornate.