Lista tag utenti

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 299

Discussione: [Champions League - Finale] Juventus - Real Madrid

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Piazza San Carlo, un petardo ed è caos: 1400 feriti, 8 gravi, bimbo grave

Migliaia di persone sono scappate a causa di due boati fortissimi e ravvicinati. Sarebbero 8 i feriti gravi, in particolare un bimbo di 7 anni e mezzo, schiacciato dalla folla e ora in rianimazione

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...54763526.shtml

Cioè 1400 feriti di cui due gravi

Un altro heysel sfiorato
    Ho visto le immagini. È andata di lusso sperando che nessuno dei gravi sia troppo grave
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Il terrore...

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Pare che non ci sia stato nessuno scoppio (testimonianze dirette), solo voci di persone armate in mezzo alla folla.

Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Porto la mia testimonianza visto che ero in piazza San Carlo: abbiamo sentito un forte boato (in quei pochi secondi non percepisci cosa possa essere stato) e devo ammettere che tutti noi (mio fratello ed amici) abbiamo pensato al peggio, visto quello che sta succedendo in tutta Europa.
    Vi dico solo che ho ritrovato mio fratello a circa 300 metri da dove eravamo.
    In quei momenti non capisci più nulla, persone che urlavano ma soprattutto una montagna di gente che scappava in tutte le direzioni portandoti dietro come se fosse una valanga.
    Ho visto tanti feriti e tanta gente che non riusciva a trovare più l'amico o parente di turno....una cosa terribile.

Giusto una considerazione riguardo la partita: secondo tempo ovviamente da dimenticare, anche se in questa stagione è successo diverse volte. Higuain non pervenuto ed in alcune situazioni di gioco anche leggermente fastidioso da guardare.
    Questa volta il "ma" o "se" non esiste, doveva e poteva essere la sua partita, sopratutto per un giocatore del suo calibro.

In ogni caso, sfottò a parte, ringrazio che siamo arrivati a casa sani e salvi.
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Porto la mia testimonianza visto che ero in piazza San Carlo: abbiamo sentito un forte boato
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Pare che non ci sia stato nessuno scoppio (testimonianze dirette), solo voci di persone armate in mezzo alla folla.
    Ultima modifica di fantaluca; 04-06-2017 alle 11:33
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Sulla partita
    Un 2-0 per la Juve al primo tempo non sarebbe stato rubato..ma loro hanno giocatori che fanno 1 tiro 1 gol (cr7)..
    Nel secondo tempo oltre a questioni mentali, Marcelo ha iniziato a spingere sulla fascia (nel primo tempo è rimasto bloccato a controllare Alves)e il Real ha iniziato a pressare più alto.. da lì non si è più usciti.. soprattutto sulla destra con Barzagli che non era in grado di giocare palla in maniera veloce e precisa

Il cambio Barzagli - cuadrado era giusto, ma andava fatto prima (parlare col senno di poi è facile, ma tant è)

Higuain non ho capito perché per tutta la sera non ha fatto mezza sponda ma si è intestardito a cercare di girarsi anche a 35metri dalla porta per andare da solo non si sa dove..forse ha ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa col suo ex club

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Higuain non ho capito perché per tutta la sera non ha fatto mezza sponda ma si è intestardito a cercare di girarsi anche a 35metri dalla porta per andare da solo non si sa dove..forse ha ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa col suo ex club
    Higuain i momenti decisivi li stecca tutti, dalla finale mondiale in giù, passando per il rigore in orbita di Napoli-Lazio.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Higuain non ho capito perché per tutta la sera non ha fatto mezza sponda
    è vero tutto sommato, ma il gol ad onor del vero nasce da una sua sponda se non ricordo male
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Semplicemente perché spesso e volentieri non c'era nessuno libero a cui passarla

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Porto la mia testimonianza visto che ero in piazza San Carlo: abbiamo sentito un forte boato (in quei pochi secondi non percepisci cosa possa essere stato) e devo ammettere che tutti noi (mio fratello ed amici) abbiamo pensato al peggio, visto quello che sta succedendo in tutta Europa.
    Vi dico solo che ho ritrovato mio fratello a circa 300 metri da dove eravamo.
    In quei momenti non capisci più nulla, persone che urlavano ma soprattutto una montagna di gente che scappava in tutte le direzioni portandoti dietro come se fosse una valanga.
    Ho visto tanti feriti e tanta gente che non riusciva a trovare più l'amico o parente di turno....una cosa terribile.

Giusto una considerazione riguardo la partita: secondo tempo ovviamente da dimenticare, anche se in questa stagione è successo diverse volte. Higuain non pervenuto ed in alcune situazioni di gioco anche leggermente fastidioso da guardare.
    Questa volta il "ma" o "se" non esiste, doveva e poteva essere la sua partita, sopratutto per un giocatore del suo calibro.

In ogni caso, sfottò a parte, ringrazio che siamo arrivati a casa sani e salvi.
    mi confermi che c'era gente ubriaca alle 15 e bottiglie di vetro che passavano di mano in mano a iosa senza alcun controllo? Perché alla marcia per la Juve del 1° luglio 2006 non c'erano manco i bar aperti e quelli che c'erano vendevano solo acqua... per dire...

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •