Il terrore...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il terrore...
Pare che non ci sia stato nessuno scoppio (testimonianze dirette), solo voci di persone armate in mezzo alla folla.
Porto la mia testimonianza visto che ero in piazza San Carlo: abbiamo sentito un forte boato (in quei pochi secondi non percepisci cosa possa essere stato) e devo ammettere che tutti noi (mio fratello ed amici) abbiamo pensato al peggio, visto quello che sta succedendo in tutta Europa.
Vi dico solo che ho ritrovato mio fratello a circa 300 metri da dove eravamo.
In quei momenti non capisci più nulla, persone che urlavano ma soprattutto una montagna di gente che scappava in tutte le direzioni portandoti dietro come se fosse una valanga.
Ho visto tanti feriti e tanta gente che non riusciva a trovare più l'amico o parente di turno....una cosa terribile.
Giusto una considerazione riguardo la partita: secondo tempo ovviamente da dimenticare, anche se in questa stagione è successo diverse volte. Higuain non pervenuto ed in alcune situazioni di gioco anche leggermente fastidioso da guardare.
Questa volta il "ma" o "se" non esiste, doveva e poteva essere la sua partita, sopratutto per un giocatore del suo calibro.
In ogni caso, sfottò a parte, ringrazio che siamo arrivati a casa sani e salvi.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ultima modifica di fantaluca; 04-06-2017 alle 11:33
FMITA.it
Gruppo Steam
Sulla partita
Un 2-0 per la Juve al primo tempo non sarebbe stato rubato..ma loro hanno giocatori che fanno 1 tiro 1 gol (cr7)..
Nel secondo tempo oltre a questioni mentali, Marcelo ha iniziato a spingere sulla fascia (nel primo tempo è rimasto bloccato a controllare Alves)e il Real ha iniziato a pressare più alto.. da lì non si è più usciti.. soprattutto sulla destra con Barzagli che non era in grado di giocare palla in maniera veloce e precisa
Il cambio Barzagli - cuadrado era giusto, ma andava fatto prima (parlare col senno di poi è facile, ma tant è)
Higuain non ho capito perché per tutta la sera non ha fatto mezza sponda ma si è intestardito a cercare di girarsi anche a 35metri dalla porta per andare da solo non si sa dove..forse ha ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa col suo ex club
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
mi confermi che c'era gente ubriaca alle 15 e bottiglie di vetro che passavano di mano in mano a iosa senza alcun controllo? Perché alla marcia per la Juve del 1° luglio 2006 non c'erano manco i bar aperti e quelli che c'erano vendevano solo acqua... per dire...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)