Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Perché invece Sarri stile da vendere :rotfl2:
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
Sarri è un personaggio che a volte esce fuori dagli schemi e la forma di certe interviste è senz'altro discutibile.
Ma comunque Sarri è un allenatore, non un dirigente.
Buttare in mezzo Sarri quando si parla di Marotta, che non è un allenatore ma un alto dirigente, mi sembra abbastanza fuori luogo.
-
i dirigenti del napoli brillano per sobrietà e classe infatti :lookD:
ma invece di prendertela con Marotta potresti prendertela col giornalista che gli ha fatto la domanda no?
sarà pur libero di rispondere quello che vuole ad una domanda...
ma il chiangi e fotti (come si scrive) vi piace tanto ^^
Sarri ha detto che ho dichiarato Politano incedibile? Do una risposta che può essere sia ironica che seria, ma è unica. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo e io ho detto che il Sassuolo è una società solida dal punto di vista economico, tutto qua, ho cercato di interpretare la volontà della società emiliana, che non ha ceduto Politano fino ad ora e credo non lo farà. Credo che quello che ha detto Sarri sia inutile, io non c’entro nulla.
-
Citazione:
Andrea21
Senza dubbio, ma si parlava di altro.
Citazione:
Andrea21
ma invece di prendertela con Marotta potresti prendertela col giornalista che gli ha fatto la domanda no?
sarà pur libero di rispondere quello che vuole ad una domanda...
No, non lo è.
Esiste la deontologia, oltre ad un pizzico di buon senso, che dovrebbe imporre ad un dirigente di non parlare di operazioni di mercato che non riguardano la sua società.
Se avesse liquidato la domanda con un laconico "Politano è un giocatore del Sassuolo, il Sassuolo farà le proprie valutazioni", avrebbe semplicemente fatto il suo dovere di dirigente terzo. E' la prima volta in vita mia che sento un dirigente argomentare su trattative di altre società, una cosa semplicemente assurda.
Citazione:
Andrea21
Sarri ha detto che ho dichiarato Politano incedibile? Do una risposta che può essere sia ironica che seria, ma è unica. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo e io ho detto che il Sassuolo è una società solida dal punto di vista economico, tutto qua, ho cercato di interpretare la volontà della società emiliana, che non ha ceduto Politano fino ad ora e credo non lo farà. Credo che quello che ha detto Sarri sia inutile, io non c’entro nulla.
Il virgolettato della prima intervista riporta un'altra frase, intelligentemente ignorata da Marotta.
"Si tratta di un giocatore che serve al Sassuolo". A meno che non sia stata un'invenzione giornalistica, questa frase è semplicemente ridicola.
-
Citazione:
Andrea21
anzi Alni dovrebbe ringraziare che si parlava di sarri e non dei dirigenti e relativi familiari :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
Alnitak
oltre ad un pizzico di buon senso
quanta importanza ad una domanda del cazzo... certo che senza piangere proprio non ci sapete stare nemmeno da primi in classifica
se basta una cazzata del genere a destabilizzarvi dovete solo ringraziare di non aver a che fare con squali come Rumenigge che tira certe bordate mica da ridere... sareste già falliti e scappati in una grotta
-
Citazione:
fantaluca
quanta importanza ad una domanda del cazzo... certo che senza piangere proprio non ci sapete stare nemmeno da primi in classifica
se basta una cazzata del genere a destabilizzarvi dovete solo ringraziare di non aver a che fare con squali come Rumenigge che tira certe bordate mica da ridere... sareste già falliti e scappati in una grotta
Che ha detto? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Che ha detto? :look:
in gemania ne spara a raffica, ma per trovare devi cercare tra i media tedeschi perchè per fortuna non gli si da risalto
parla continuamente del mercato degli altri ("la uve riscatterà sicuramente Costa", "la Juve è su Goretzka"), ma il meglio lo da quando si avvicinano le sfide dirette sul campo o di metcato ("la Juve è una squadra senza morale", "il comportanto della Juve sul mercato è mafioso").
Queste sono solo quelle che ricordo a memoria e contro di noi, ma ne ha almeno 2 o 3 a settimane
Lui ha un piano specifico per destabilizzare tutti
-
Intanto Younes sarebbe vicinissimo al Napoli già per gennaio.
-
Ne parlano strabene di Younes
-
Younes sarà in tribuna contro il Bologna, poi si aggregherà al gruppo.
-
Maksimovic in prestito secco allo Spartak Mosca. 2,2 milioni al Napoli.
-
-
Domani visite mediche per Younes.
-
Passi avanti anche per Politano, 20 milioni più il prestito di Ounas.
-
Citazione:
Alnitak
Passi avanti anche per Politano, 20 milioni più il prestito di Ounas.
Del resto dopo aver preso Younas, avere pure Ounas in rosa fa molto di doppione di figurine panini. Giusto scambiarlo con chi manca. :zizi:
-
Citazione:
Colin_n7
Del resto dopo aver preso Younas, avere pure Ounas in rosa fa molto di doppione di figurine panini. Giusto scambiarlo con chi manca. :zizi:
E’ Younes, non Younas. :esd:
Però effettivamente un po’ di assonanza c’è. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
E’ Younes, non Younas. :esd:
Però effettivamente un po’ di assonanza c’è. :esd:
Ecco, già non ci sto capendo più una mazza. :esd:
-
ma Rog...deve fare ancora panchina o si decidono a prestarlo?
-
Quindi abbiamo capito che il budget di Gennaio son 25 Milioni :esd:
-
Citazione:
wizard10
ma Rog...deve fare ancora panchina o si decidono a prestarlo?
Rog gioca spesso, sia pure quasi mai da titolare.
-
Rog ha giocato 453 minuti in 24 partite, meno di lui solo Maksimovic, Ounas, Sepe, Milik e Giaccherini; nel suo ruolo Hamsik 2191, Allan 1968, Jorginho 1905, Zielinski 1436, Diawara 877.
-
Citazione:
simon741
Rog ha giocato 453 minuti in 24 partite, meno di lui solo Maksimovic, Ounas, Sepe, Milik e Giaccherini; nel suo ruolo Hamsik 2191, Allan 1968, Jorginho 1905, Zielinski 1436, Diawara 877.
Sono numeri in linea con la media per un giocatore giovane di una squadra di vertice, che ha davanti a sè giocatori di un certo livello (nel caso specifico, uno tra Allan e Hamsik).
-
Citazione:
simon741
ogni tanto mi immagino che esci a cena con gli amici o cose così, uno fa "dai, andiamo nella pizzeria X" e tu "da quando il nostro gruppo si è formato, nella pizzeria X abbiamo avuto un tasso di soddisfazione del 22%, mentre la pizzeria Y ha un tasso di soddisfazione pari a 35,7% d'altro canto se nel gruppo non è presente quello lì abbiamo un incremento del 5,8periodico% di possibilità di fare una buona cena nella pizzeria Z"
il tutto con dietro dobbie che ti tira la pizza al taglio, di lato Alni che non capisce come sia possibile che non piaccia a tutti la pizzeria Y, fanta che dice che tutti i pizzaioli sono dei ratti ed infine Khabar che saltella per leggere quale sia la fonte del foglio con le statistiche che tieni in mano
dimenticavo che tu intanto sventoli la gigantografia di marchisio
-
Ma i pizzettari sono tutti ratti :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
Ma i pizzettari sono tutti ratti :rotfl2:
figurati :rotfl:
-
Anche la Juve su Politano. :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
Alnitak
Solo operazione di disturbo credo
-
Citazione:
Alnitak
per i giornali presumo
Politano non si avvicina nemmeno lontanamente alla qualità nemmeno per la panchina alla Juve
-
Citazione:
fantaluca
per i giornali presumo
Politano non si avvicina nemmeno lontanamente alla qualità nemmeno per la panchina alla Juve
Evidentemente Marotta non la pensa così, visto che prima della partita ha confermato il sondaggio con il Chievo.
-
Citazione:
fantaluca
per i giornali presumo
Abbiamo Sturaro in panchina.
-
Citazione:
olivar
Abbiamo Sturaro in panchina.
Volevo scriverlo io :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Volevo scriverlo io :esd:
:esd:
-
Trovato l’accordo con Politano, ora bisogna convincere il Sassuolo.
-
Citazione:
Alnitak
Bottega cara.
-
Citazione:
Alnitak
che ovviamente ho al fanta.
-
hanno detto che giocherà :esd:
-
Son tutti acquisti per schierare le riserve in EL (ci sta, visto che abbiamo capito non interessare)
-
-
Citazione:
olivar
Younes è sparito
a Napoli ogni tanto capita qualche sparizione :esd:
-
L'interesse della juve era per far lievitare il prezzo...... in cambio il sassuolo ha preso lirola (su cui la juve mantiene la recompra) nonostante fosse già li in prestito gratuito. E marotta segna l'ennesimo +8 di plusvalenza a bilancio.