Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
i dirigenti del napoli brillano per sobrietà e classe infatti
Senza dubbio, ma si parlava di altro.

ma invece di prendertela con Marotta potresti prendertela col giornalista che gli ha fatto la domanda no?
sarà pur libero di rispondere quello che vuole ad una domanda...
No, non lo è.

Esiste la deontologia, oltre ad un pizzico di buon senso, che dovrebbe imporre ad un dirigente di non parlare di operazioni di mercato che non riguardano la sua società.

Se avesse liquidato la domanda con un laconico "Politano è un giocatore del Sassuolo, il Sassuolo farà le proprie valutazioni", avrebbe semplicemente fatto il suo dovere di dirigente terzo. E' la prima volta in vita mia che sento un dirigente argomentare su trattative di altre società, una cosa semplicemente assurda.

Sarri ha detto che ho dichiarato Politano incedibile? Do una risposta che può essere sia ironica che seria, ma è unica. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo e io ho detto che il Sassuolo è una società solida dal punto di vista economico, tutto qua, ho cercato di interpretare la volontà della società emiliana, che non ha ceduto Politano fino ad ora e credo non lo farà. Credo che quello che ha detto Sarri sia inutile, io non c’entro nulla.
Il virgolettato della prima intervista riporta un'altra frase, intelligentemente ignorata da Marotta.

"Si tratta di un giocatore che serve al Sassuolo". A meno che non sia stata un'invenzione giornalistica, questa frase è semplicemente ridicola.