C'è anche THIS http://store.steampowered.com/sale/wolfenstein/ in offerta, che è sempre un classico :D
Visualizzazione Stampabile
C'è anche THIS http://store.steampowered.com/sale/wolfenstein/ in offerta, che è sempre un classico :D
Bilancio saldi estivi di Steam per quanto mi riguarda:
Hotline Miami (1,27€)
Mark of the Ninja Special Edition (2,69€)
Baldur's Gate Enhanced Edition (6,79€)
Baldur's Gate II Enhanced Edition (6,79€)
:sisi:
Io non ho preso niente...ma solo perché avevo la carta scarica e non avevo voglia di andare allo sportello. :esd:
A poche ore dalla fine dei saldi sono a zero acquisti......
.....vorrei Wasteland 2....per chi ci ha giocato....è tipo Fallout?
L'ho provato da altri perché preferisco più le ambientazioni fantasy e ho puntato su Pillars of Eternity, quindi Wasteland 2 mi riservo di provarlo molto più in là semmai.
Non arriva all'epicità e alla profondità dei primi due Fallout ma è sicuramente un gran bel gioco che gli somiglia sotto molti aspetti e che, secondo me, vale quei 20€ scarsi dei saldi.
Occhio perché a breve (???) ne uscirà una versione Enhanced compatibile con Unity 5, comunque completamente gratuita per chi possiede già il gioco.
Metacritic User's Score: 7.3
http://www.metacritic.com/game/pc/wa...2/user-reviews
ottimi acquisti ed ottimo bilancio :zizi:
io ho preso giusto un paio di indie ma ho speso meno di 4 euro, coi soldi delle carte :zizi:
Wasteland 2 io ci ho giocato, ci ho messo 74 ore per finirlo e posso garantirvi che pur essendo sulla falsariga dei primi Fallout, la profondità è indiscutibile. Considerate che il gioco ha ben 6 finali diversi, i combattimenti sono a turni e sono moooolto ben fatti, cosi come la gestione del party e dell'inventario.
Personalmente rimane uno dei miei tre giochi preferiti almeno nell'ultimo quinquennio, siamo ad altissimi livelli e dopo averlo giocato non ho più trovato un titolo di questa "bellezza". E' anche tradotto in italiano, per completezza :zizi:
Dai 20 euro in giù lo consiglio caldamente, son soldi "ben spesi".
io ho preso gli Age of Empires/Mitology...non potevo lasciarli lì...
Poi anche Wolfenstein, Bioshock Infinite e Disonhored.
insomma ho speso sui 50 euro in questi saldi, portandomi a casa 5/6 giochi.
Credo che giocherò quasi tutto sotto natale...dato che forse finalmente mi farò un Pc da gaming da attaccare alla TV :)
:zizi: l'ho preso coi soldi delle carte però, perchè già avevo la versione "base", praticamente non ho speso soldi di tasca mia :qwe:
ce li ho tutti tranne Wolfenstein, ottimi acquisti, Bioshock e Disonhored poi li ho finiti entrambi e sono tra i miei giochi preferiti in assoluto :zizi:
Gente vi segnalo sto sito, ha dei prezzi ultrafavolosi!!!
Un mio amico ci ha preso parecchia roba, io prenderò windows in sti giorni.
EDIT: sito non autorizzato
ha tante cose zozze, ogni volta che compri ti dan qualche decina di cent indietro...
Poi puoi comprare a pochi spicci key di giochi steam o origin casuali, tipo 4 euro e prendi 10 giochi steam a caso! :|
Ma è una cosa sicura ? o sono chiavi a rischio?
A me funziona ed è verificato e certificato, inoltre basta spendere 98 cent in piu per avere la sicurezza del torna indietro.
Percui il sito è , non so cosa sia più random tra i vostri commenti e il gioco di ciro :|
mi sa che adesso qualcuno si piglia una jail ! :asdevil:
Non comprate da quel sito, molti utenti all'uscita di gta sono rimasti fregati. Avevano preordinato ad un prezzo e all'uscita gli è stato chiesto di versare ulteriori soldi o avere il rimborso, peccato che offrissero un rimborso di credito da spendere sempre sul loro sito. Ora chi vuole comprarci lo faccia, ma evitiamo pubblicità gratuita a questi che prendono anche giochi da bundle e li rivendono al triplo. Così come lo strozzinaggio di un'assicurazione, che dovrebbe essere di base su qualsiasi sito onesto.
ultimamente cercavo un FPS da giocarmi che non fosse il solito COD, l'ho appena trovato nei saldi estivi di GMG, con 10 euro tondi tondi mi sono preso Wolfenstein: the New Order :zizi:
Dark Souls Prepare to Die Edition a 4.99€ su Humble Store.
Per questa cifra vale anche solo la pena provare questo C A P O L A V O R O.
:zizi:
ho avuto modo di giocarci circa un'oretta, diciamo la prima ora di gioco. Molto ben fatto, doppiato in italiano e con un bel gameplay differente dal solito CoD :zizi:
se mi regalano una vita parallela con tanto tempo libero, prima o poi lo finisco :qwe:
"Anno 1404" GRATIS su Uplay.
Real Warfare Anthology gratis su FX Interactive @Floro Flores
Grazie :D
Watch Dogs 11,99 su Steam.
http://specialfarm.net/wp-content/up.../wash-dogs.jpg
Quello vero intendo :D
Mafia II a 5,99 su Steam. Preso.
bellissimo Mafia 2, e tra un po' annunceranno il 3 :sbav:
http://www.amazon.it/gp/product/B006...ilpage_o00_s00
The Sims Deluxe Edition
Battlefield Vietnam
Need For Speed Most Wanted
Medal of Honor Pacific Assault
Commandos 3 Destination Berlin
Rome Total War
Football Manager 2006
Crazy Taxi
Tomb Raider The Angel of Darkness
1,99€
Preso :sisi:
Ho preso Grim Fandango Remastered a 5,49€ su Humble Bundle e la trilogia di Deponia a 4,34€ su IndieGala :D
Mega pack Focus Interactive su Steam: una ventina di giochi fra cui Cycling Manager 2015, Wargame Red Dragon, Farming Simulator 2013, Cities XXL e la serie Runaway a 29,99€.
Sono rovinato
Cities XXL è abbastanza una cagata...Bug, rallentamenti dopo un tot di abitanti e sensazione di casualità imperante.
Wargame invece è ottimo.