C'è anche THIS http://store.steampowered.com/sale/wolfenstein/ in offerta, che è sempre un classico![]()
Bilancio saldi estivi di Steam per quanto mi riguarda:
Hotline Miami (1,27€)
Mark of the Ninja Special Edition (2,69€)
Baldur's Gate Enhanced Edition (6,79€)
Baldur's Gate II Enhanced Edition (6,79€)
![]()
Io non ho preso niente...ma solo perché avevo la carta scarica e non avevo voglia di andare allo sportello.![]()
A poche ore dalla fine dei saldi sono a zero acquisti......
.....vorrei Wasteland 2....per chi ci ha giocato....è tipo Fallout?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
L'ho provato da altri perché preferisco più le ambientazioni fantasy e ho puntato su Pillars of Eternity, quindi Wasteland 2 mi riservo di provarlo molto più in là semmai.
Non arriva all'epicità e alla profondità dei primi due Fallout ma è sicuramente un gran bel gioco che gli somiglia sotto molti aspetti e che, secondo me, vale quei 20€ scarsi dei saldi.
Occhio perché a breve (???) ne uscirà una versione Enhanced compatibile con Unity 5, comunque completamente gratuita per chi possiede già il gioco.
Metacritic User's Score: 7.3
http://www.metacritic.com/game/pc/wa...2/user-reviews
ottimi acquisti ed ottimo bilancio
io ho preso giusto un paio di indie ma ho speso meno di 4 euro, coi soldi delle carte
Wasteland 2 io ci ho giocato, ci ho messo 74 ore per finirlo e posso garantirvi che pur essendo sulla falsariga dei primi Fallout, la profondità è indiscutibile. Considerate che il gioco ha ben 6 finali diversi, i combattimenti sono a turni e sono moooolto ben fatti, cosi come la gestione del party e dell'inventario.
Personalmente rimane uno dei miei tre giochi preferiti almeno nell'ultimo quinquennio, siamo ad altissimi livelli e dopo averlo giocato non ho più trovato un titolo di questa "bellezza". E' anche tradotto in italiano, per completezza
Dai 20 euro in giù lo consiglio caldamente, son soldi "ben spesi".
io ho preso gli Age of Empires/Mitology...non potevo lasciarli lì...
Poi anche Wolfenstein, Bioshock Infinite e Disonhored.
insomma ho speso sui 50 euro in questi saldi, portandomi a casa 5/6 giochi.
Credo che giocherò quasi tutto sotto natale...dato che forse finalmente mi farò un Pc da gaming da attaccare alla TV![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)