Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Di polpastrello (cit.)
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Rigore è quando arbitra fischia (cit.), non quando Icardi chiama il Var...
ps: ovviamente non sto vedendo la partita!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
Ma che rigore è quello dato alla Fiorentina?
misteri del Var...
buon punto cmq, visto come stava andando.
-
Citazione:
Lionheart
Rigore è quando arbitra fischia (cit.), non quando Icardi chiama il Var...
ps: ovviamente non sto vedendo la partita!
Allora commenta dopo averla vista, che Icardi non è in campo :esd:
-
Per me lo tocca quindi non capisco di cosa si stia parlando... Se il contatto non ci fosse stato interveniva il var punto.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Per me lo tocca quindi non capisco di cosa si stia parlando... Se il contatto non ci fosse stato interveniva il var punto.
A me pare che prenda bellamente il terreno con entrambe le mani....ma se così non fosse,meglio...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma al di là del var, quello è fallo? Simeone da un calcio in faccia al portiere
-
Fomento Inter :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
Khabar
È proprio questo il punto. :esd:
Olsen addirittura reclamava fallo su di lui...
-
Citazione:
matters
Olsen addirittura reclamava fallo su di lui...
Aveva più ragione lui :esd:
-
-
Citazione:
Khabar
*
E' fallo duplice dell'attaccante, simulazione e calcio in faccia.
Rigore demenziale.
-
Ma Berardi cosa si era pappato?
E Giaccherini... Perché?
-
Più che altro sorrentino ha avuto i riflessi di un gatto di marmo azzoppato, quel pallone lo prendeva anche un pachiderma :asd:
-
Citazione:
olivar
Ma Berardi cosa si era pappato?
E Giaccherini... Perché?
Devo guardarmi gli ai laits :looksi:
-
Vittoria meritata con goal di Romagnoli nel recupero :sisi:
E quel sacco dell'umido del guardalinee si inventa un fuorigiuoco inesistente e per fortuna che oggi, al contrario dei tempi di muntari, esiste la Var e così è stato giustamente assegnato il goal :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
E quel sacco dell'umido del guardalinee si inventa un fuorigiuoco inesistente e per fortuna che oggi, al contrario dei tempi di muntari, esiste la Var e così è stato giustamente assegnato il goal :baffo:
Certo che, gol a parte, avete sprecato una marea di occasioni
-
Citazione:
Dobermann81
E' anche a sto giro l'avevo in panchina :rotflsad:
-
Citazione:
Dobermann81
Magari la var la chiamavano pure per il pugno di mexes a Borriello e per il gol annullato a Matri....
Si gode di più pensando al momento positivo senza pensare alle negatività passate.
-
Citazione:
Dobermann81
*
Rigore demenziale.
Simulazione perché? Mica si butta senza motivo. Quella di Chiesa con l'Atalanta è una simulazione, non questa. Se poi è rigore o no, io non saprei dirlo onestamente. Simeone (bel controllo, complimenti davvero...:facepalm: ) poteva raggiungere la palla? No. Olsen prende la palla? No. Olsen e Simeone entrano in contatto? Si. La caduta è la diretta conseguenza di un arruffone (Simeone) che nella foga sbatte contro Olsen già disteso a terra. Non è che la parte del corpo di Olsen è una discriminante in questi casi che io sappia. Certo che il buon senso dovrebbe attribuire all'arbitro o al Var la facoltà di scegliere quali sono i contatti che pregiudicano un'azione e quali invece sono totalmente ininfluenti come questo.
-
Citazione:
Lionheart
Simulazione perché? Mica si butta senza motivo. Quella di Chiesa con l'Atalanta è una simulazione, non questa. Se poi è rigore o no, io non saprei dirlo onestamente. Simeone (bel controllo, complimenti davvero...:facepalm: ) poteva raggiungere la palla? No. Olsen prende la palla? No. Olsen e Simeone entrano in contatto? Si. La caduta è la diretta conseguenza di un arruffone (Simeone) che nella foga sbatte contro Olsen già disteso a terra. Non è che la parte del corpo di Olsen è una discriminante in questi casi che io sappia. Certo che il buon senso dovrebbe attribuire all'arbitro o al Var la facoltà di scegliere quali sono i contatti che pregiudicano un'azione e quali invece sono totalmente ininfluenti come questo.
Diciamo che è andato oltre il cercare il contatto :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Diciamo che è andato oltre il cercare il contatto :sisi:
Vabbè però mica è volontario dai
-
Citazione:
Lionheart
Mica ogni contatto è fallo per forza
-
Citazione:
Dobermann81
ho visto solo il video del gol, com'è possibile che ci fossero 5 del milan tra cui romagnoli a passarsi la palla contro 3 difensori nell'area dell'udinese? :rotfl:
-
Citazione:
mark_lenders
ho visto solo il video del gol, com'è possibile che ci fossero 5 del milan tra cui romagnoli a passarsi la palla contro 3 difensori nell'area dell'udinese? :rotfl:
Perché un difensore dell'Udinese aveva deciso di dribblare a centrocampo perdendo palla come un pollo
-
dai, rigore a mio avviso inesistente. L'unico contatto che c'e' e' con la guancia di Olsen ed il piede di Simeone per impattare con la faccia di Olsen deve per forza spostarsi (altrimenti sarebbe stato preso dal guanto di Olsen o dal petto di Olsen).
Per me inesistente sto rigore
-
Citazione:
Khabar
Perché un difensore dell'Udinese aveva deciso di dribblare a centrocampo perdendo palla come un pollo
Che poi ha finto di essersi fatto male dopo che ha visto l'enorme vaccata fatta.
Aggiungo che in 5 contro 3, i giocatori del Milan hanno iniziato a passarsi la palla uno con l'altro per paura di tirare e sbagliare. E' servito Romagnoli, un difensore, per tirare fuori gli attributi e tentare, positivamente, la conclusione.
-
Citazione:
Dobermann81
*
Rigore demenziale.
Neanche col VAR hanno il coraggio di punire i simulatori.
Per di più in questo caso diventa anche molto pericoloso.
-
ma la curva dell'inter è stata squalificata per aver perculato i napoletani?
o forse a loro è concesso perchè devono battere tutti i record di incasso nella storia, di tutte le epoche, in tutti i luoghi e in tutti i laghi?
-
Simeone già lo odiavo perchè mi ha fatto bestemmiare al fanta, fortuna vuole che ho trovato qualcuno che se l'è preso.
Ora lo odio doppiamente.
E cmq è veramente scarso scarso scarso.
-
Sicuri sicuri che non lo tocchi già qua? E comunque la testa fa parte del corpo o no? Se lo colpisse con il petto invece sarebbe sempre fallo dell'attaccante?
-
Citazione:
Folletto Gigante
Sicuri sicuri che non lo tocchi già qua?
Sì
-
sono sicuro che non lo tocca proprio perche' Simeone nel proseguire l'azione accusa il colpo solo quando colpisce la testa, e per colpire la testa deve per forza spostare il piede in quella direzione visto che Simeone stesso aveva una direzione diversa
-
Se voleva simulare, sarebbe caduto sulle mani di Olsen. Non sulla faccia. È proprio una questione di movimento sgraziato (o disgraziato.. ) nel cercare di controllare una palla facile facile. Simeone ora come ora è scarso a livelli cosmici, non cattivo... Comunque, con un po' di onesta in più, ve la potreste prendere anche con il mitico Under! :esd:
-
nun te preoccupa', al turchetto gli hanno fischiato le orecchie per qualche ora
-
-
Torino poca poca roba, tengono la palla un'ora di fila ma poi non sanno cosa farci. Gervinho :hail:
-
Citazione:
smoldino
Torino poca poca roba, tengono la palla un'ora di fila ma poi non sanno cosa farci. Gervinho :hail:
Una squadra noiosissima.
Hanno segnato 4 gol solo quando avevo Audero titolare e Belotti contro al fanta. :facepalm:
-
Citazione:
Colin_n7
Una squadra noiosissima.
Hanno segnato 4 gol solo quando avevo Audero titolare e Belotti contro al fanta. :facepalm:
Ho Belotti al fanta. Ho anche Petagna. Il secondo ha fatto più gol del primo...e niente..fa già ridere così.
Anzi no...anche baselli ha segnato più di Belotti.
-
Se per Belotti hanno davvero rifiutato una cifra superiore ai 10M, c'è da rinchiudere chi ha osato tanto :esd:
-
Citazione:
smoldino
Se per Belotti hanno davvero rifiutato una cifra superiore ai 10M, c'è da rinchiudere chi ha osato tanto :esd:
Scherzi a parte credo sia colpa del gioco di Mazzarri..