I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
dai, rigore a mio avviso inesistente. L'unico contatto che c'e' e' con la guancia di Olsen ed il piede di Simeone per impattare con la faccia di Olsen deve per forza spostarsi (altrimenti sarebbe stato preso dal guanto di Olsen o dal petto di Olsen).
Per me inesistente sto rigore
Che poi ha finto di essersi fatto male dopo che ha visto l'enorme vaccata fatta.
Aggiungo che in 5 contro 3, i giocatori del Milan hanno iniziato a passarsi la palla uno con l'altro per paura di tirare e sbagliare. E' servito Romagnoli, un difensore, per tirare fuori gli attributi e tentare, positivamente, la conclusione.
ma la curva dell'inter è stata squalificata per aver perculato i napoletani?
o forse a loro è concesso perchè devono battere tutti i record di incasso nella storia, di tutte le epoche, in tutti i luoghi e in tutti i laghi?
Simeone già lo odiavo perchè mi ha fatto bestemmiare al fanta, fortuna vuole che ho trovato qualcuno che se l'è preso.
Ora lo odio doppiamente.
E cmq è veramente scarso scarso scarso.
Sicuri sicuri che non lo tocchi già qua? E comunque la testa fa parte del corpo o no? Se lo colpisse con il petto invece sarebbe sempre fallo dell'attaccante?
Spoiler:
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)