Visualizzazione Stampabile
-
La clausola dicevano scadesse il 30/6
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
La clausola dicevano scadesse il 30/6
Ancora vigente (fonte transfermarkt)
-
Citazione:
smoldino
Come dicevo prima, per me avere il si di un giocatore dello Schalke non ti porta da nessuna parte
Contratto 2018, Clausola da 45.5M, campionato ricco e squadra molto ricca
Già che non ti chiedono la clausola è perché ha avuto problemi fisici :asd:
che sia loro interesse cercare di guadagnare il più possibile è una cosa sacrosanta
che sia loro interesse dare l'ok al giocatore di trattare (e chiudere raddoppiando di fatto il proprio stipendio) e poi rifiutare il trasferimento non ne sono altrettanto sicuro
-
Citazione:
fantaluca
che sia loro interesse cercare di guadagnare il più possibile è una cosa sacrosanta
che sia loro interesse dare l'ok al giocatore di trattare (e chiudere raddoppiando di fatto il proprio stipendio) e poi rifiutare il trasferimento non ne sono altrettanto sicuro
A me sembra che se lo debba ridurre per venire alla Juve
Edit: mi è sembrato di aver capito che becchi circa 3M l'anno ora. Ovviamente con le solite pinze (non capisco perché sia impossibile capire quanto prenda un calciatore e non sia chiaro come l'nba ma vabbè) ho letto su un sito che dovrebbe prendere ora 45k sterline a settimana
-
Ora si parla di Klaassen dell'Ajax, com'è? Io dall'Ajax alla Juve mi ricordo Ibrahimovic e basta...
-
Citazione:
smoldino
A me sembra che se lo debba ridurre per venire alla Juve
Edit: mi è sembrato di aver capito che becchi circa 3M l'anno ora. Ovviamente con le solite pinze (non capisco perché sia impossibile capire quanto prenda un calciatore e non sia chiaro come l'nba ma vabbè) ho letto su un sito che dovrebbe prendere ora 45k sterline a settimana
ora ne prende 1.5 + bonus, la juve offre 3 + bonus
o almeno è quello che si legge in giro
-
Citazione:
fantaluca
ora ne prende 1.5 + bonus, la juve offre 3 + bonus
o almeno è quello che si legge in giro
Impossibile capirci qualcosa, ognuno spara il proprio stipendio :esd:
-
Citazione:
smoldino
Impossibile capirci qualcosa, ognuno spara il proprio stipendio :esd:
che però sia raddoppiato l'ho sentito da più fonti sin dall'inizio della trattativa
cioè io non trovo assurdo che Marotta sia partito da lontano (che poi 15+5 di bonus fanno 20)... significa solo che la Juve è disposta ad arrivare a 25
è poi facoltà dello Shalke rifiutare, ma troverei ancora più assurdo spenderne 30 per uno che, francamente, deve ancora dimostrare di essere sano :esd:
-
Prendetevi Ljajic. :dito:
-
Citazione:
fantaluca
che però sia raddoppiato l'ho sentito da più fonti sin dall'inizio della trattativa
cioè io non trovo assurdo che Marotta sia partito da lontano (che poi 15+5 di bonus fanno 20)... significa solo che la Juve è disposta ad arrivare a 25
è poi facoltà dello Shalke rifiutare, ma troverei ancora più assurdo spenderne 30 per uno che, francamente, deve ancora dimostrare di essere sano :esd:
Cosa cambia tra 25 e 30 se DEVI prendere un trequartista? Niente, semplicemente perché, per un motivo o per l'altro, questa volta la cessione remunerativa non è stata anticipata da movimenti di mercato preventivi (non del tutto almeno, in quanto comunque un centrocampista è stato preso)
Io penso che non ci sia un piano B per la Juve, non ora. Magari salterà fuori