La clausola dicevano scadesse il 30/6
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A me sembra che se lo debba ridurre per venire alla Juve
Edit: mi è sembrato di aver capito che becchi circa 3M l'anno ora. Ovviamente con le solite pinze (non capisco perché sia impossibile capire quanto prenda un calciatore e non sia chiaro come l'nba ma vabbè) ho letto su un sito che dovrebbe prendere ora 45k sterline a settimana
Ultima modifica di smoldino; 28-07-2015 alle 13:57
Ora si parla di Klaassen dell'Ajax, com'è? Io dall'Ajax alla Juve mi ricordo Ibrahimovic e basta...
FMITA.it
Gruppo Steam
che però sia raddoppiato l'ho sentito da più fonti sin dall'inizio della trattativa
cioè io non trovo assurdo che Marotta sia partito da lontano (che poi 15+5 di bonus fanno 20)... significa solo che la Juve è disposta ad arrivare a 25
è poi facoltà dello Shalke rifiutare, ma troverei ancora più assurdo spenderne 30 per uno che, francamente, deve ancora dimostrare di essere sano![]()
Ultima modifica di fantaluca; 28-07-2015 alle 14:22
FMITA.it
Gruppo Steam
Prendetevi Ljajic.![]()
Cosa cambia tra 25 e 30 se DEVI prendere un trequartista? Niente, semplicemente perché, per un motivo o per l'altro, questa volta la cessione remunerativa non è stata anticipata da movimenti di mercato preventivi (non del tutto almeno, in quanto comunque un centrocampista è stato preso)
Io penso che non ci sia un piano B per la Juve, non ora. Magari salterà fuori
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)