Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
A me hanno comunicato in via ufficiosa negli scorsi giorni che per marzo o aprile mi sposteranno di lavorazione. Andrò a lavorare per Intesa Sanpaolo, call center inbound, ovviamente si tratta di un'ottima possibilità. Soprattutto perché in alcuni casi alcune persone sono state assunte direttamente da Intesa Sanpaolo dopo che avevano verificato che lavorassero bene in maniera professionale.
almeno passi dall'essere insultato dalle persone che chiami ad insultare le persone che ti chiamano :esd:
-
Citazione:
matters
al momento ho in ballo qualcosa con una notissima software house di videogiochi... e anche se non sono ancora nella fase colloquio, può essere che ci arrivi... speriamo bene. :look:
così ti chiamo per chiederti le soluzioni di Monkey Island :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
così ti chiamo per chiederti le soluzioni di Monkey Island :hail:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...14195076,d.bGs
:baffo:
ad ogni modo, la lucasarts non esiste più. :esd: (:rotflsad:)
-
guarda! dietro di te! un gervinho a 3 teste!
-
Citazione:
[Picard]
Ciao bella gente, scusate l'assenza...periodo bello incasinato.
News...a partire dal 1 Febbraio inizia una nuova fase della mia vita lavorativa, questa settimana ho firmato il distacco per due mesi di prova/formazione dallo stabilimento Pirelli di Bollate alla sede centrale di Milano Bicocca.
Saranno due mesi belli impegnativi, ma è un cambiamento che ho cercato fortemente, sarò impegnato in laboratorio Motorsport dove vengono analizzati gli pneumatici (creando spezzoni specifici) post competizioni...in tutto l'ambito Motorsport (Rally, F1 etc).
Se poi va tutto nel verso giusto il passaggio diretto si formalizzerà entro il 31 Marzo, una settimana e si comincia! :)
Citazione:
Khabar
A me hanno comunicato in via ufficiosa negli scorsi giorni che per marzo o aprile mi sposteranno di lavorazione. Andrò a lavorare per Intesa Sanpaolo, call center inbound, ovviamente si tratta di un'ottima possibilità. Soprattutto perché in alcuni casi alcune persone sono state assunte direttamente da Intesa Sanpaolo dopo che avevano verificato che lavorassero bene in maniera professionale.
Citazione:
matters
al momento ho in ballo qualcosa con una notissima software house di videogiochi... e anche se non sono ancora nella fase colloquio, può essere che ci arrivi... speriamo bene. :look:
dai ragazzi, speriamo che si realizzi tutto!!! :D
-
Adesso mi manderete tutti a cagare, ma a fine stagione potrei lasciare la mia posizione a SKY per andare a vivere in Brasile (al momento senza un progetto di lavoro preciso, ma sto già mettendo da parte). Il motivo, per chi non lo capisse dall'avatar, è che la mia ragazza vive lì.
Dovrei continuare a collaborare per Whoscored.com per avere due spiccioli in entrata e cercherò altre cose simili online a meno di non trovare qualcosa di interessante nello sport in loco (dubito di potermi presentare al Santa Cruz millantando titoli pernambucani vinti su FM).
-
i miei nonni hanno fatto la stessa cosa 100 anni fa :sisi:
-
Citazione:
boico
i miei nonni hanno fatto la stessa cosa 100 anni fa :sisi:
Scrivevano per Whoscored???
-
Citazione:
JacopoP
Adesso mi manderete tutti a cagare, ma a fine stagione potrei lasciare la mia posizione a SKY per andare a vivere in Brasile (al momento senza un progetto di lavoro preciso, ma sto già mettendo da parte). Il motivo, per chi non lo capisse dall'avatar, è che la mia ragazza vive lì.
Dovrei continuare a collaborare per Whoscored.com per avere due spiccioli in entrata e cercherò altre cose simili online a meno di non trovare qualcosa di interessante nello sport in loco (dubito di potermi presentare al Santa Cruz millantando titoli pernambucani vinti su FM).
in brasile con l'italiano un po' di lavoro si trova, basta guardare su LinkedIn ad esempio...
io ti capisco perfettamente perché mia moglie è argentina e ormai qualche pensiero ad andare lì ce lo facciamo, se non riusciamo a trovare un lavoro tutti e due qui (per ora ce l'ha solo lei ad esempio).
secondo me non sbagli... l'importante è che mi lasci il posto a SKY. :rotfl:
-
Citazione:
matters
l'importante è che mi lasci il posto a SKY. :rotfl:
Mi hai fregato la battuta.