https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...14195076,d.bGs
ad ogni modo, la lucasarts non esiste più.(
)
guarda! dietro di te! un gervinho a 3 teste!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Adesso mi manderete tutti a cagare, ma a fine stagione potrei lasciare la mia posizione a SKY per andare a vivere in Brasile (al momento senza un progetto di lavoro preciso, ma sto già mettendo da parte). Il motivo, per chi non lo capisse dall'avatar, è che la mia ragazza vive lì.
Dovrei continuare a collaborare per Whoscored.com per avere due spiccioli in entrata e cercherò altre cose simili online a meno di non trovare qualcosa di interessante nello sport in loco (dubito di potermi presentare al Santa Cruz millantando titoli pernambucani vinti su FM).
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
i miei nonni hanno fatto la stessa cosa 100 anni fa![]()
in brasile con l'italiano un po' di lavoro si trova, basta guardare su LinkedIn ad esempio...
io ti capisco perfettamente perché mia moglie è argentina e ormai qualche pensiero ad andare lì ce lo facciamo, se non riusciamo a trovare un lavoro tutti e due qui (per ora ce l'ha solo lei ad esempio).
secondo me non sbagli... l'importante è che mi lasci il posto a SKY.![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)