Prima viaggio zingaresco, attraversata asiatica almeno fino a fine anno (da poveraccio, userò couchsurfing a manetta e ho già un paio di agganci di volontariato per quando arrivo in nepal, india e laos), partendo da Istanbul e poi provo a lavorare da quelle parti (malesia\singapore\hongkong o mi sposto fino in australia a fine viaggio). Se avrò troppi problemi di visto (ma ho visto che da quelle parti ciò che faccio è abbastanza ricercato e se mi ci metto uno sponsor lo trovo) ho un sacco di contatti tra UK e Malta, ma spero di riuscire a starmene lì. Per il viaggio ho intenzione di fare una cosa documentata, forse ho anche un mini-sponsor. A chi interesserà darò il link per seguire l'avventura culturale documentata
Si va a Maggio
mi sono rotto le palle dopo un po' di anni qua, e sta cosa o la faccio ora o mai più. Mettici pure che avevo partecipato per un MVP da startup per un prodotto, che ho ho "venduto" e mi sono fatto qualche soldo per farmi sto giro che volevo ormai già fare da un po'e poi voglio provare a trasferirmi da un'altra parte sinceramente.
Speriamo bene![]()