Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Se non arrivate almeno in semifinale, dando per scontato che comunque vincerete di nuovo Scudetto e Coppa Italia, come lo vuoi chiamare?
E' chiaro che la Juve, dando comunque per certa la partenza di Pogba, ha fatto acquisti importanti per puntare alla Champions, come del resto dichiarato dalla stessa società. Se non arrivi almeno tra le prime quattro, di sicuro non puoi dire che è andata bene.
L'obiettivo è sicuramente essere più o meno stabili tra le prime quattro ma in champions può capitare di tutto e beccarti il barcellona ai quarti o uscire ai rigori o tutti i difensori infortunati ecc..
Se dovesse capitare di uscire prima delle semifinali ci sarebbe delusione come succede a bayern real ecc in queste situazioni.. Di certo non a livelli di crisi isteriche.
Prima hai parlato di "clamoroso fallimento economico". Non penso che in società siano così sprovveduti da dare per scontato la vittoria della champions per rientrare nei costi.. Anche perché tra il vincere la CL e arrivare in semifinale/quarti non ballano così tanti milioni di differenza. Come già detto il vero problema si presenterebbe non riuscendosi a qualificare per la Champions l'anno prossimo, o uscire ai gironi. Che poi anche in quel caso penso esista un "piano di riserva".
Tutto si può pensare ma che in società facciano il passo più lunga della gamba la vedo veramente dura. Se si è arrivati a un certo livello di spesa vuol dire si è riusciti veramente ad arrivare al top dei livelli europei per quanto riguarda i ricavi.
-
Citazione:
flvcko
L'obiettivo è sicuramente essere più o meno stabili tra le prime quattro ma in champions può capitare di tutto e beccarti il barcellona ai quarti o uscire ai rigori o tutti i difensori infortunati ecc..
Se dovesse capitare di uscire prima delle semifinali ci sarebbe delusione come succede a bayern real ecc in queste situazioni.. Di certo non a livelli di crisi isteriche.
Prima hai parlato di "clamoroso fallimento economico". Non penso che in società siano così sprovveduti da dare per scontato la vittoria della champions per rientrare nei costi.. Anche perché tra il vincere la CL e arrivare in semifinale/quarti non ballano così tanti milioni di differenza. Come già detto il vero problema si presenterebbe non riuscendosi a qualificare per la Champions l'anno prossimo, o uscire ai gironi. Che poi anche in quel caso penso esista un "piano di riserva".
Tutto si può pensare ma che in società facciano il passo più lunga della gamba la vedo veramente dura. Se si è arrivati a un certo livello di spesa vuol dire si è riusciti veramente ad arrivare al top dei livelli europei per quanto riguarda i ricavi.
La Juventus è reduce da cinque Scudetti consecutivi ed è senza dubbio la più forte squadra italiana, su questo non ci piove. Ma è altrettanto innegabile che, escludendo la finale contro il Barcellona, il cammino europeo non sia mai stato all'altezza di quello nazionale.
Dopo una campagna acquisti di questo livello, dopo i propositi della società di puntare dritti alla massima competizione continentale, non arrivare nemmeno tra le prime quattro (non dico di vincerla per forza, eh) sarebbe un evidente fallimento. E do per scontato che in Italia farete nuovamente man bassa, ovviamente.
-
Il bayern che come soldi ne ha 10 volte noi, quante champions ha vinto?
Dai eh... 10 anni fa eravamo in serie B, quindi tempo al tempo.
Posso capire che la gente si riempe la bocca con la solita frase "eh ma in europa non vincete mai", ma francamente io di anno in anno vedo miglioramenti anche li.
Quindi sono fiducioso della mia squadra e della mia societa' per quello che sta facendo.
-
Citazione:
Soul Flame♦
Posso capire che la gente si riempe la bocca con la solita frase "eh ma in europa non vincete mai", ma francamente io di anno in anno vedo miglioramenti anche li.
Quindi sono fiducioso della mia squadra e della mia societa' per quello che sta facendo.
Non sanno più a cosa aggrapparsi ormai:asd:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Se è per questo avete fatto anche una finale. Io però mi riferisco ai risultati post campagna acquisti 2016/2017. Avete preso Dani Alves, Pjanic, Pjaca, Benatia e Higuain, roba da Fantacalcio. Se anche dovesse partire Pogba, resterebbe una delle campagne acquisti più ricche della storia della Serie A. Non fare un degno percorso europeo significherebbe aver fallito la stagione, non ci sono valutazioni che tengono. Quando l'asticella è alta bisogna dimostrare di meritarsi gli obiettivi che sono stati prefissati.
-
Citazione:
Alnitak
Se è per questo avete fatto anche una finale. Io però mi riferisco ai risultati post campagna acquisti 2016/2017. Avete preso Dani Alves, Pjanic, Pjaca, Benatia e Higuain, roba da Fantacalcio. Se anche dovesse partire Pogba, resterebbe una delle campagne acquisti più ricche della storia della Serie A. Non fare un degno percorso europeo significherebbe aver fallito la stagione, non ci sono valutazioni che tengono. Quando l'asticella è alta bisogna dimostrare di meritarsi gli obiettivi che sono stati prefissati.
che poi alla fine sono le stesse discussioni che facevano all'inter 10 anni fa: "eh ma senza juve e col milan penalizzato..." "eh ma in europa..."
adesso che ci sono loro che scippano il miglior giocatore alla concorrenza guai a chi dice che sono i favoriti dello scudetto, hai visto mai che all'atalanta gli viene la pazzia di fare il primo punto con loro dagli anni 80?
-
Citazione:
Saz
No questa è l' attesa per comperare piede di porco e passamontagna per la prossima stagione :usd:
oramai fanno come i 40 ladroni...basta dire "apriti sedano" :rotfl:
-
prevedo una stagione molto molto pesante :asd:
Citazione:
pazza_inter
adesso che ci sono loro che scippano il miglior giocatore alla concorrenza
almeno noi il miglior giocatore abbiamo avuto la decenza di pagarlo il prezzo stabilito
-
Quindi è già partita la campagna che se non è triplete è fallimento totale?
-
Citazione:
flvcko
Quindi è già partita la campagna che se non è triplete è fallimento totale?
Almeno per quanto mi riguarda, non ho mai scritto questo.