Lista tag utenti

Pagina 141 di 271 PrimaPrima ... 41 91 131 139 140 141 142 143 151 191 241 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Se non arrivate almeno in semifinale, dando per scontato che comunque vincerete di nuovo Scudetto e Coppa Italia, come lo vuoi chiamare?

E' chiaro che la Juve, dando comunque per certa la partenza di Pogba, ha fatto acquisti importanti per puntare alla Champions, come del resto dichiarato dalla stessa società. Se non arrivi almeno tra le prime quattro, di sicuro non puoi dire che è andata bene.
    L'obiettivo è sicuramente essere più o meno stabili tra le prime quattro ma in champions può capitare di tutto e beccarti il barcellona ai quarti o uscire ai rigori o tutti i difensori infortunati ecc..
    Se dovesse capitare di uscire prima delle semifinali ci sarebbe delusione come succede a bayern real ecc in queste situazioni.. Di certo non a livelli di crisi isteriche.

Prima hai parlato di "clamoroso fallimento economico". Non penso che in società siano così sprovveduti da dare per scontato la vittoria della champions per rientrare nei costi.. Anche perché tra il vincere la CL e arrivare in semifinale/quarti non ballano così tanti milioni di differenza. Come già detto il vero problema si presenterebbe non riuscendosi a qualificare per la Champions l'anno prossimo, o uscire ai gironi. Che poi anche in quel caso penso esista un "piano di riserva".

Tutto si può pensare ma che in società facciano il passo più lunga della gamba la vedo veramente dura. Se si è arrivati a un certo livello di spesa vuol dire si è riusciti veramente ad arrivare al top dei livelli europei per quanto riguarda i ricavi.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    L'obiettivo è sicuramente essere più o meno stabili tra le prime quattro ma in champions può capitare di tutto e beccarti il barcellona ai quarti o uscire ai rigori o tutti i difensori infortunati ecc..
    Se dovesse capitare di uscire prima delle semifinali ci sarebbe delusione come succede a bayern real ecc in queste situazioni.. Di certo non a livelli di crisi isteriche.

Prima hai parlato di "clamoroso fallimento economico". Non penso che in società siano così sprovveduti da dare per scontato la vittoria della champions per rientrare nei costi.. Anche perché tra il vincere la CL e arrivare in semifinale/quarti non ballano così tanti milioni di differenza. Come già detto il vero problema si presenterebbe non riuscendosi a qualificare per la Champions l'anno prossimo, o uscire ai gironi. Che poi anche in quel caso penso esista un "piano di riserva".

Tutto si può pensare ma che in società facciano il passo più lunga della gamba la vedo veramente dura. Se si è arrivati a un certo livello di spesa vuol dire si è riusciti veramente ad arrivare al top dei livelli europei per quanto riguarda i ricavi.
    La Juventus è reduce da cinque Scudetti consecutivi ed è senza dubbio la più forte squadra italiana, su questo non ci piove. Ma è altrettanto innegabile che, escludendo la finale contro il Barcellona, il cammino europeo non sia mai stato all'altezza di quello nazionale.

Dopo una campagna acquisti di questo livello, dopo i propositi della società di puntare dritti alla massima competizione continentale, non arrivare nemmeno tra le prime quattro (non dico di vincerla per forza, eh) sarebbe un evidente fallimento. E do per scontato che in Italia farete nuovamente man bassa, ovviamente.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Il bayern che come soldi ne ha 10 volte noi, quante champions ha vinto?
    Dai eh... 10 anni fa eravamo in serie B, quindi tempo al tempo.
    Posso capire che la gente si riempe la bocca con la solita frase "eh ma in europa non vincete mai", ma francamente io di anno in anno vedo miglioramenti anche li.
    Quindi sono fiducioso della mia squadra e della mia societa' per quello che sta facendo.

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Posso capire che la gente si riempe la bocca con la solita frase "eh ma in europa non vincete mai", ma francamente io di anno in anno vedo miglioramenti anche li.
    Quindi sono fiducioso della mia squadra e della mia societa' per quello che sta facendo.
    Non sanno più a cosa aggrapparsi ormai

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Se è per questo avete fatto anche una finale. Io però mi riferisco ai risultati post campagna acquisti 2016/2017. Avete preso Dani Alves, Pjanic, Pjaca, Benatia e Higuain, roba da Fantacalcio. Se anche dovesse partire Pogba, resterebbe una delle campagne acquisti più ricche della storia della Serie A. Non fare un degno percorso europeo significherebbe aver fallito la stagione, non ci sono valutazioni che tengono. Quando l'asticella è alta bisogna dimostrare di meritarsi gli obiettivi che sono stati prefissati.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Se è per questo avete fatto anche una finale. Io però mi riferisco ai risultati post campagna acquisti 2016/2017. Avete preso Dani Alves, Pjanic, Pjaca, Benatia e Higuain, roba da Fantacalcio. Se anche dovesse partire Pogba, resterebbe una delle campagne acquisti più ricche della storia della Serie A. Non fare un degno percorso europeo significherebbe aver fallito la stagione, non ci sono valutazioni che tengono. Quando l'asticella è alta bisogna dimostrare di meritarsi gli obiettivi che sono stati prefissati.
    che poi alla fine sono le stesse discussioni che facevano all'inter 10 anni fa: "eh ma senza juve e col milan penalizzato..." "eh ma in europa..."

adesso che ci sono loro che scippano il miglior giocatore alla concorrenza guai a chi dice che sono i favoriti dello scudetto, hai visto mai che all'atalanta gli viene la pazzia di fare il primo punto con loro dagli anni 80?

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Saz Visualizza Messaggio
    No questa è l' attesa per comperare piede di porco e passamontagna per la prossima stagione
    oramai fanno come i 40 ladroni...basta dire "apriti sedano"
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    prevedo una stagione molto molto pesante

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    adesso che ci sono loro che scippano il miglior giocatore alla concorrenza
    almeno noi il miglior giocatore abbiamo avuto la decenza di pagarlo il prezzo stabilito

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Quindi è già partita la campagna che se non è triplete è fallimento totale?

Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    Quindi è già partita la campagna che se non è triplete è fallimento totale?
    Almeno per quanto mi riguarda, non ho mai scritto questo.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 141 di 271 PrimaPrima ... 41 91 131 139 140 141 142 143 151 191 241 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •