Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Mi hai fregato la battuta.
http://www.paginaq.it/wp-content/upl...llini-1953.jpg
-
Citazione:
matters
in brasile con l'italiano un po' di lavoro si trova, basta guardare su LinkedIn ad esempio...
io ti capisco perfettamente perché mia moglie è argentina e ormai qualche pensiero ad andare lì ce lo facciamo, se non riusciamo a trovare un lavoro tutti e due qui (per ora ce l'ha solo lei ad esempio).
secondo me non sbagli... l'importante è che mi lasci il posto a SKY. :rotfl:
Io il posto a SKY lo lascio (se, come probabile, parto). Probabilmente verrà riempito da qualche ex-deltatre (gran serbatoio).
-
Citazione:
JacopoP
Io il posto a SKY lo lascio (se, come probabile, parto). Probabilmente verrà riempito da qualche ex-deltatre (gran serbatoio).
Peccato non essere riuscito a entrare in quel serbatoio... :sad:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Ma no Olo, proprio adesso che abbiamo appena imparato che abiti a...ehm...pisa!
-
Citazione:
Khabar
A me hanno comunicato in via ufficiosa negli scorsi giorni che per marzo o aprile mi sposteranno di lavorazione. Andrò a lavorare per Intesa Sanpaolo, call center inbound, ovviamente si tratta di un'ottima possibilità. Soprattutto perché in alcuni casi alcune persone sono state assunte direttamente da Intesa Sanpaolo dopo che avevano verificato che lavorassero bene in maniera professionale.
Mi hanno confermato ieri. Da lunedì inizio la formazione: 4 settimane di corso e poi inizia il lavoro.
Grandi aspettative soprattutto da parte della banca, sarà un gran impegno, una grande responsabilità e speriamo un miglioramento lavorativo.
Faremo tutto quello che fanno agli sportelli fisici, forse anche qualcosa in più perché dovremo avere padronanza di TUTTI i prodotti e strumenti bancari al cento per cento.
-
"senta buongiorno, vorrei fare un bonifico telefonico"
"buongiorno signora mi dica tutto"
"ehi ma riconosco la voce! lei l'altro ieri voleva piazzarmi una assicurazione sul camper che non ho! non mi fido, vado allo sportello, qua è tutta una truffa, chiamo la polizia!"
-
Citazione:
Bel Vale
"senta buongiorno, vorrei fare un bonifico telefonico"
"buongiorno signora mi dica tutto"
"ehi ma riconosco la voce! lei l'altro ieri voleva piazzarmi una assicurazione sul camper che non ho! non mi fido, vado allo sportello, qua è tutta una truffa, chiamo la polizia!"
:rotfl:
Vai Khabar. :dito:
From tapatalk with love
-
oggi ho fatto una prova di traduzione per passare al terzo step, per quella compagnia di videogiochi che citavo l'altra volta (ma forse in un altro topic... :look:), saprò fra circa una settimana... speriamo bene. :ahsisi:
-
Io oggi ho dato le dimissioni :sisi:
-
Citazione:
@lex
Io oggi ho dato le dimissioni :sisi:
http://memesvault.com/wp-content/upl...ld-Lady-02.jpg