in route to Malaysia?
Visualizzazione Stampabile
Prima viaggio zingaresco, attraversata asiatica almeno fino a fine anno (da poveraccio, userò couchsurfing a manetta e ho già un paio di agganci di volontariato per quando arrivo in nepal, india e laos), partendo da Istanbul e poi provo a lavorare da quelle parti (malesia\singapore\hongkong o mi sposto fino in australia a fine viaggio). Se avrò troppi problemi di visto (ma ho visto che da quelle parti ciò che faccio è abbastanza ricercato e se mi ci metto uno sponsor lo trovo) ho un sacco di contatti tra UK e Malta, ma spero di riuscire a starmene lì. Per il viaggio ho intenzione di fare una cosa documentata, forse ho anche un mini-sponsor. A chi interesserà darò il link per seguire l'avventura culturale documentata :sisi:
Si va a Maggio :tunz:
mi sono rotto le palle dopo un po' di anni qua, e sta cosa o la faccio ora o mai più. Mettici pure che avevo partecipato per un MVP da startup per un prodotto, che ho ho "venduto" e mi sono fatto qualche soldo per farmi sto giro che volevo ormai già fare da un po' :esd: e poi voglio provare a trasferirmi da un'altra parte sinceramente.
Speriamo bene :tunz:
Stima e link x me
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
link e specifiche per me. :esd:
tipo... quanti anni hai? perché in Australia sopra i 30 anni rompono le palle a meno che non sei miliardario... e dico letteralmente e sul serio.
allora non ci sono controindicazioni. vai e non tornare. :asd:
(ma lo dico per il tuo bene... io ormai sono troppo vecchio e sono troppo incasinato per certi paesi, non mi ci vogliono e non ci posso neanche andare... sono stato in nuova zelanda un mese e mezzo con quella che all'epoca era la mia futura moglie ma a malapena accettavano che io stessi lì con la holiday visa... :esd:)
Intanto... Le mie due candidature più serie per i due posti a Madrid e Lincoln sono entrambi andati a puttane. Mi sto deprimendo sempre di più e non so dove sbattere la testa ormai... Se tutti i tentativi vanno male entro giugno, a settembre io e mia moglie speriamo di avere abbastanza soldi per mandare almeno uno dei due in Argentina, per poi far arrivare pure l'altro. Lì il lavoro c'è, anche se si guadagna molto poco e 90% a casa non ci si torna più di una volta ogni 4-5 anni per salutare i parenti, perché i biglietti aerei costano uno sproposito. Tristezza. :sad:
Inviato dal mio Magic Diary