in caso positivo ho il quarto ed ultimo colloquio :rotfl:
31-03-2016, 18:20
matters
Citazione:
Originariamente Scritto da olivar
in caso positivo ho il quarto ed ultimo colloquio :rotfl:
Ma è un posto come re del mondo? :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
31-03-2016, 19:09
olivar
Citazione:
Originariamente Scritto da matters
Ma è un posto come re del mondo? :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
Imperatore della Papuasia
31-03-2016, 20:18
Fmburkina
Io dopo il fallimento del mia azienda lo scorso anno non riesco a trovare una cippa, ho 15 anni di esperienza eppure mi preferiscono i neodiplomati :gha:
31-03-2016, 20:32
matters
Citazione:
Originariamente Scritto da Fmburkina
Io dopo il fallimento del mia azienda lo scorso anno non riesco a trovare una cippa, ho 15 anni di esperienza eppure mi preferiscono i neodiplomati :gha:
bienvenido en el club. :|
31-03-2016, 20:58
papclems
Citazione:
Originariamente Scritto da bizio77
ma non ho detto che non facciamo selezione :esd: per prima cosa non vengono chiamate persone così tanto per solo perché parenti o amici di qualcuno... devono essere selezionate in base al ruolo che avranno in azienda e chi le propone deve sapere che deve proporre persone valide se no va a casa lui e chi ha proposto :esd: (non siamo mica statali :esd: )
quello che non conti però è che in un'azienda a conduzione familiare si crea molto più facilmente il senso di appartenenza e tutti (o quasi) danno un % in più di quello che farebbe un semplice impiegato (altra cosa non da poco quasi tutti sono soci per cui nel bene o nel male coinvolti pienamente nel far si che si "produca" senza vivacchiare sullo stipendio che tanto arriva a fine mese (anche perché quando le cose sono andate male, non sempre lo stipendio è arrivato :asd: 2014: riduzione a tutti del 10% in busta paga; 2015 riduzione a tutti del 5% in busta paga... quest'anno pare ci si possa permettere di nn toccare al ribasso gli stipendi... anzi! vedi tu :looksi:
siamo 34 anni sul mercato e da 34 anni qui siamo leader incontrastati del settore, con i soldi, le chiacchiere stanno a zero ma anche la statistica conta e ogni qualvolta abbiamo preso "esterni" "professionisti" e in generale gente che non "si sporca le mani" le cose non sono mai andate bene come gli sforzi economici avrebbero fatto sperare :sisi:
e se non produce il giusto, finisce in una buca in gallura. :dito:
:esd:
:P
Citazione:
:sad:
31-03-2016, 21:13
@lex
Citazione:
in che settore lavori?
31-03-2016, 21:25
olivar
Citazione:
Hanno sgravi fiscali a loro favore e si accontentano di meno.
Brutto ma è così
31-03-2016, 21:48
Fmburkina
Lavoro (tanto per farmi i ... VS)
Citazione:
Originariamente Scritto da @lex
in che settore lavori?
Informatico, ero tecnico Help desk interno alla ex IBM :sisi: