Siamo al 7 Maggio 2019
Il campionato è stato ipotecato, quest'anno non abbiamo perso una partita, inoltre abbiamo battuto il record di Punti, 92 contro i 91 dell'Ajax che detenevano il Record. Anche quest'anno miglior attacco (119 Goal) e miglior difesa (30) qualcuno in più dell'anno prima. Anche quest'anno vinciamo la classifica cannonieri con Gorne che ne fa 30, mentre de Jong è l'uomo di coppa con 12 goal in champions. Vinciamo anche la classifica degli assist con ben 3 giocatori sul podio e la primavera vince per il secondo anno il campionato. Mentre le riserve in serie B arrivano sempre nelle ultime posizioni, non è bastato cambiare l'allenatore a quanto pare. Vinciamo anche la coppa d'olanda contro il Feyenord in finale, dopo aver passato la semifinale con mezza primavera contro la mia ex squadra dell'MVV (che migliora come posizioni in classifica campionato, 11°). Ci rimane la semifinale di champions contro il Wolfsburg...
Spoiler:
EDIT:
Spoiler:
EDIT 2:
A tre giorni dalla finale di champions (Stranamente l'8 Giugno) arriva questa :look:
Spoiler: 20-12-2014, 11:52AnubicFinale di Champions, loro hanno appena vinto la coppa Italia contro il Milan in finale e lo scudetto davanti alla Roma :look:
Spoiler: 20-12-2014, 12:24salento87 20-12-2014, 12:29salento87Citazione:A Catania perdiamo 2-0, partita equilibrata ma loro capitalizzano le occasioni mentre il mio attacco è davvero sterile.
La prossima si gioca contro il Napoli. Qui faccio una riflessione che mi porta a cambiare modulo, dal 4-1-2-2-1 al 4-1-2-1-2 stretto per due motivi: 1) Pavoletti e Valotti non riescono a reggere il peso offensivo quando giocano da soli, quindi perché non proporre un tandem?. 2) Pasquato in mezzo può essere ancora più incisivo ed il diamante stretto è difficilmente penetrabile centralmente in fase difensiva.
Azzardo che paga. :D
Spoiler: 20-12-2014, 12:46Anubic 21-12-2014, 09:41salento87Citazione:Tre sconfitte di fila (Cesena 1-3, Fiorentina 1-2 e Roma 1-3) ci portano allo scontro diretto contro il Genoa con la consapevolezza di non poter sbagliare. Classica sfida da 6 punti...determinati e concreti, vinciamo per 3-1 e cacciamo i genoani a -10 da noi. :dito:
http://i.imgur.com/sUnEnX5.png
32 punti, +10 sulla zona rossa. Ho ancora molti scontri diretti (Parma T, Brescia T, Sassuolo C) ma siamo ad un passo dalla salvezza.
http://i.imgur.com/ubXgfYk.png 22-12-2014, 00:22AnubicIn Olanda si comincia a parlare gia di Zemanlandia 2.0 :look: :look: :look:
Spoiler: 22-12-2014, 08:17salento87Bell'impero hai messo su, bravo :D
Ciao e buone feste :) 22-12-2014, 13:22kurban.berdiyevTorno dopo una stagione vissuta alla grande, finito sesto in campionato perche di piu proprio non si poteva 7 perse 8 pareggiate 15 vinte e la seconda che ha finito a 2 punti sopra. Giocatori m'e' toccato fare di necessita virtu, preso un sacco di giovani piu svincolati.
Balzano,migliaccio, meggiorini, anyukov e altri.meno famosi cmq validi, con 1 cessione sto rifacendo la squadra osservatori in tutto il mondo e 3 squadre affiliate per prestare i giovani. Ora arriva il difficile ovvero confermarsi. Dimenticavo miglior attacco del campionato.
Poi ho provato ad offrirmi a qualche nazionale per le olimpiadi mi chiama la nigeria ma di fatto non posso convocare nessuno solo gente del campionato locale, quindi mi dimetto. 22-12-2014, 22:07salento87