Finale di Champions, loro hanno appena vinto la coppa Italia contro il Milan in finale e lo scudetto davanti alla Roma
Spoiler:
Siamo al 7 Maggio 2019
Il campionato è stato ipotecato, quest'anno non abbiamo perso una partita, inoltre abbiamo battuto il record di Punti, 92 contro i 91 dell'Ajax che detenevano il Record. Anche quest'anno miglior attacco (119 Goal) e miglior difesa (30) qualcuno in più dell'anno prima. Anche quest'anno vinciamo la classifica cannonieri con Gorne che ne fa 30, mentre de Jong è l'uomo di coppa con 12 goal in champions. Vinciamo anche la classifica degli assist con ben 3 giocatori sul podio e la primavera vince per il secondo anno il campionato. Mentre le riserve in serie B arrivano sempre nelle ultime posizioni, non è bastato cambiare l'allenatore a quanto pare. Vinciamo anche la coppa d'olanda contro il Feyenord in finale, dopo aver passato la semifinale con mezza primavera contro la mia ex squadra dell'MVV (che migliora come posizioni in classifica campionato, 11°). Ci rimane la semifinale di champions contro il Wolfsburg...
Spoiler:
EDIT:
Spoiler:
EDIT 2:
A tre giorni dalla finale di champions (Stranamente l'8 Giugno) arriva questa
Spoiler:Ultima modifica di Anubic; 20-12-2014 alle 11:11
Finale di Champions, loro hanno appena vinto la coppa Italia contro il Milan in finale e lo scudetto davanti alla Roma
Spoiler:
A Catania perdiamo 2-0, partita equilibrata ma loro capitalizzano le occasioni mentre il mio attacco è davvero sterile.
La prossima si gioca contro il Napoli. Qui faccio una riflessione che mi porta a cambiare modulo, dal 4-1-2-2-1 al 4-1-2-1-2 stretto per due motivi: 1) Pavoletti e Valotti non riescono a reggere il peso offensivo quando giocano da soli, quindi perché non proporre un tandem?. 2) Pasquato in mezzo può essere ancora più incisivo ed il diamante stretto è difficilmente penetrabile centralmente in fase difensiva.
Azzardo che paga.
Spoiler:
Tre sconfitte di fila (Cesena 1-3, Fiorentina 1-2 e Roma 1-3) ci portano allo scontro diretto contro il Genoa con la consapevolezza di non poter sbagliare. Classica sfida da 6 punti...determinati e concreti, vinciamo per 3-1 e cacciamo i genoani a -10 da noi.
32 punti, +10 sulla zona rossa. Ho ancora molti scontri diretti (Parma T, Brescia T, Sassuolo C) ma siamo ad un passo dalla salvezza.
![]()
In Olanda si comincia a parlare gia di Zemanlandia 2.0![]()
![]()
Spoiler:
Bell'impero hai messo su, bravo![]()
Ciao e buone feste![]()
Torno dopo una stagione vissuta alla grande, finito sesto in campionato perche di piu proprio non si poteva 7 perse 8 pareggiate 15 vinte e la seconda che ha finito a 2 punti sopra. Giocatori m'e' toccato fare di necessita virtu, preso un sacco di giovani piu svincolati.
Balzano,migliaccio, meggiorini, anyukov e altri.meno famosi cmq validi, con 1 cessione sto rifacendo la squadra osservatori in tutto il mondo e 3 squadre affiliate per prestare i giovani. Ora arriva il difficile ovvero confermarsi. Dimenticavo miglior attacco del campionato.
Poi ho provato ad offrirmi a qualche nazionale per le olimpiadi mi chiama la nigeria ma di fatto non posso convocare nessuno solo gente del campionato locale, quindi mi dimetto.
SALVI!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)