Le dirigenze impazziscono molto spesso, mi pare :esd:. Spero almeno abbiano messo a disposizione un buon budget, forse quello potrebbe giustificare delle aspettative un pò alte
Visualizzazione Stampabile
Le dirigenze impazziscono molto spesso, mi pare :esd:. Spero almeno abbiano messo a disposizione un buon budget, forse quello potrebbe giustificare delle aspettative un pò alte
Mi hanno dato 1,5M€. Effettivamente non è male ma non so quanto spendano le altre squadre. So di avere una buona base di indonesiani (ho già respinto qualche avance per il mio DD Ortega e per il DC Tahir), ma da qui a dire che arriverò a metà classifica ce ne passa...
Effettivamente abbiamo fatto un bel balzo avanti come reputazione. Siamo intorno al 10° posto, mentre il pronostico dei media ci mette in 12a posizione. Ne prendo atto. Intanto si avvicinano le prime amichevoli in cui comincerò a testare il 4-1-2-2-1 con i soli indonesiani
Sto facendo dei casini che manco un niubbo :facepalm:
Sono al Bastia, manca l'allenatore Under19, ne contatto uno e CREDO di avergli offerto il ruolo ma me lo trovo nei preparatori della prima squadra :|
Poi vedo Adailton libero fra lo staff, gli offro un posto da osservatore + allenatore Under19 solo che...
1) Non era QUEL Adailton
2) Me lo trovo in rosa solo come osservatore :facepalm:
Vabbè, siamo senza soldi e col budget ingaggi sforato. Per muovermi sul mercato penso di vendere il TC Ngando (cercato dall'Ingolstadt) e sostituirlo con Ivanschitz (che gioca in MLS) ma dopo 15 minuti della prima amichevole capisco che Ngando è fondamentale....resterò così.
PS: Portiere scassato due/tre mesi, tocca ingaggiare uno scappato di casa al momento. Per fortuna l'esordio in campionato è soft: PSG :facepalm:
Secondo me è un bug del campionato francese :looksi:
In una delle mie 2 retrocessioni francesi (vorrei far notare un dato statistico: 2 su 2 partecipazioni alla Ligue 2) mi dimenticai di acquistare il preparatore atletico e feci tutto il campionato senza un preparatore sulla parte atletica :rotfl:
Non sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione delle storie. Io non ho intenzione di prendere FM17 e mi piacerebbe continuare a scriverci
Niente... alla fine ho fatto come mi consigliavi tu. Ho preso il centrale della nazionale eritrea Frezghi (convocato in corrispondenza della prima di campionato e poi pure infortunato :sfiga: ) e il montenegrino Adzic (anni nei vari campionati slavi e poi 3 stagioni in K-League). Con loro arriva anche la seconda punta della nazionale del Nicaragua Chavarria, la stella della squadra.
Il problema adesso è che siamo praticamente senza riserve. Ho deciso fin dall'inizio di affidarmi ai prestiti per 2 motivi: tenere bassi gli ingaggi destinati alle riserve e avere dei giocatori che crescano durante la stagione invece che calare continuamente. Allo stato attuale ci mancano almeno 4 riserve, ma il mercato è aperto ancora per tutto settembre. Inoltre, entro la fine del mese vorrei trovare un paio di brasiliani giovani da aggregare alla under21 e poi, a gennaio, da dare in prestito in ottica plusvalenze future (oltre che da far giocare in coppa). Saranno scelti in base agli ingaggi rimasti verso il 20 settembre