Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
è ora di vinciamola :zizi:
adesso hai i soldi per migliorare le strutture?
Le strutture sono gia alte di per sè ( come raccontato ad inizio storia ) sono andate indietro di un paio di scatti, ma non me le fanno rinnovare , ci vorrebbe qualche milione...
il presidente è un maledetto , non mi fa nemmeno aumentare il budget stipendi per osservatori e preparatori.. il massimo che posso offrire è rispettivamente 13m e 18m annui .. tradotto non viene nessuno di rilevante e sto sempre al palo dovendo cercarmi i talenti da solo... ( che è una sfacchinata mica da ridere ! :grumpycat: )
-
Citazione:
19energy84
Le strutture sono gia alte di per sè ( come raccontato ad inizio storia ) sono andate indietro di un paio di scatti, ma non me le fanno rinnovare , ci vorrebbe qualche milione...
Con questo metodo secondo me si perde un pò il gusto di migliorare piano piano le strutture. Io ho fatto un pò di prove sia con il metodo da te adottato, sia con un altro metodo: lasciando stare le strutture come sono, ho portato il valore della valutazione nuovi giovani per tutte le nazioni uguale a quello del brasile (163). Devo dire che questo secondo metodo per quello che ho visto nei miei test lo preferisco. A parte che è meno impattante (non nascono fenomeni a bizzeffe in squadre di secondo rango), il valore dei nuovi giocatori è comunque condizionato dalle strutture, magari ogni tanto nasce qualche fenomeno random anche in nazioni scarse si, ma in ogni caso se alleni in una nazione di secondo piano devi comunque portare le strutture all'eccellenza, dopo a parità di strutture nasceranno fenomeni come potrebbero nascerne in campionati di reputazione più elevata (tipo inghilterra, italia, spagna). Almeno come PA perchè poi ovviamente perchè questa si esprima il giocatore deve avere le condizioni giuste. Così, era solo una riflessione mia, poi dipende dai gusti ovvio :sisi:
Citazione:
19energy84
tradotto non viene nessuno di rilevante e sto sempre al palo dovendo cercarmi i talenti da solo... ( che è una sfacchinata mica da ridere ! :grumpycat: )
ti capisco, è quello che faccio sempre anch'io, ci perdo un sacco di tempo :esd:. Però io lo trovo anche uno degli aspetti più gustosi del gioco, tanto è vero che non gioco mai con gli attributi nascosti :look:
-
Io adoro da sempre lo scouting fai da te, sempre con la fow....da soddisfazioni enormi...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nom245
Con questo metodo secondo me si perde un pò il gusto di migliorare piano piano le strutture. Io ho fatto un pò di prove sia con il metodo da te adottato, sia con un altro metodo: lasciando stare le strutture come sono, ho portato il valore della valutazione nuovi giovani per tutte le nazioni uguale a quello del brasile (163). Devo dire che questo secondo metodo per quello che ho visto nei miei test lo preferisco. A parte che è meno impattante (non nascono fenomeni a bizzeffe in squadre di secondo rango), il valore dei nuovi giocatori è comunque condizionato dalle strutture, magari ogni tanto nasce qualche fenomeno random anche in nazioni scarse si, ma in ogni caso se alleni in una nazione di secondo piano devi comunque portare le strutture all'eccellenza, dopo a parità di strutture nasceranno fenomeni come potrebbero nascerne in campionati di reputazione più elevata (tipo inghilterra, italia, spagna). Almeno come PA perchè poi ovviamente perchè questa si esprima il giocatore deve avere le condizioni giuste. Così, era solo una riflessione mia, poi dipende dai gusti ovvio :sisi:
ti capisco, è quello che faccio sempre anch'io, ci perdo un sacco di tempo :esd:. Però io lo trovo anche uno degli aspetti più gustosi del gioco, tanto è vero che non gioco mai con gli attributi nascosti :look:
Si capisco quello che vuoi dire, è una scelta infatti iniziale questa.. per esperienza so dove può portare a lungo andare , ma non si creda sia chissà che.. alla fine la nascita dei giocatori forti dipende da cosi tante cose che le sole strutture di per se non fanno nulla o quasi , aumentano soltanto la possibilità che qualcuno in più nasca in società dove magari per vedere uno sviluppo sarebbe stata necessaria per forza la mano del player reale.. ma difficilmente accade, è una situazione molto lenta che richiede tempo.. in Estonia dove sono io per dirti sono nati in questi 4/5 anni circa 6 o 7 giocatori tra tutte le società davvero promettenti , e con promettenti intendo degli under 21 che potrebbero costruirsi un bel futuro in una medio alta tra campionati maggiori europei ( una lazio , un torino , una fiorentina per fare esempi italiani ) ma non giocherebbero mai in un top team ..
per l'altra cosa guarda mi faccio periodicamente i giri delle nazionali giovanili di quelle nazioni dove posso trovare giocatori interessati a venire da me , piu il giro delle africane ecc ecc, ogni stagione circa .. 'na faticaccia :asd:
-
Citazione:
Garlic
Io adoro da sempre lo scouting fai da te, sempre con la fow....da soddisfazioni enormi...
questo è verissimo , senza ombra di dubbio :cool:
però si perdono diottrie :asd:
-
...e ore di gioco. ..
-
Siete tutti citer! :dito:
:asd:
-
Citazione: