Lista tag utenti

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 313

Discussione: [FM 16] Il calcio è un gioco meraviglioso.. e va giocato meravigliosamente !

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    è ora di vinciamola

adesso hai i soldi per migliorare le strutture?
    Le strutture sono gia alte di per sè ( come raccontato ad inizio storia ) sono andate indietro di un paio di scatti, ma non me le fanno rinnovare , ci vorrebbe qualche milione...

il presidente è un maledetto , non mi fa nemmeno aumentare il budget stipendi per osservatori e preparatori.. il massimo che posso offrire è rispettivamente 13m e 18m annui .. tradotto non viene nessuno di rilevante e sto sempre al palo dovendo cercarmi i talenti da solo... ( che è una sfacchinata mica da ridere ! )
    Ultima modifica di 19energy84; 03-05-2016 alle 22:23
    [FM17 story] coming soon

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Le strutture sono gia alte di per sè ( come raccontato ad inizio storia ) sono andate indietro di un paio di scatti, ma non me le fanno rinnovare , ci vorrebbe qualche milione...
    Con questo metodo secondo me si perde un pò il gusto di migliorare piano piano le strutture. Io ho fatto un pò di prove sia con il metodo da te adottato, sia con un altro metodo: lasciando stare le strutture come sono, ho portato il valore della valutazione nuovi giovani per tutte le nazioni uguale a quello del brasile (163). Devo dire che questo secondo metodo per quello che ho visto nei miei test lo preferisco. A parte che è meno impattante (non nascono fenomeni a bizzeffe in squadre di secondo rango), il valore dei nuovi giocatori è comunque condizionato dalle strutture, magari ogni tanto nasce qualche fenomeno random anche in nazioni scarse si, ma in ogni caso se alleni in una nazione di secondo piano devi comunque portare le strutture all'eccellenza, dopo a parità di strutture nasceranno fenomeni come potrebbero nascerne in campionati di reputazione più elevata (tipo inghilterra, italia, spagna). Almeno come PA perchè poi ovviamente perchè questa si esprima il giocatore deve avere le condizioni giuste. Così, era solo una riflessione mia, poi dipende dai gusti ovvio

Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    tradotto non viene nessuno di rilevante e sto sempre al palo dovendo cercarmi i talenti da solo... ( che è una sfacchinata mica da ridere ! )
    ti capisco, è quello che faccio sempre anch'io, ci perdo un sacco di tempo . Però io lo trovo anche uno degli aspetti più gustosi del gioco, tanto è vero che non gioco mai con gli attributi nascosti

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io adoro da sempre lo scouting fai da te, sempre con la fow....da soddisfazioni enormi...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Con questo metodo secondo me si perde un pò il gusto di migliorare piano piano le strutture. Io ho fatto un pò di prove sia con il metodo da te adottato, sia con un altro metodo: lasciando stare le strutture come sono, ho portato il valore della valutazione nuovi giovani per tutte le nazioni uguale a quello del brasile (163). Devo dire che questo secondo metodo per quello che ho visto nei miei test lo preferisco. A parte che è meno impattante (non nascono fenomeni a bizzeffe in squadre di secondo rango), il valore dei nuovi giocatori è comunque condizionato dalle strutture, magari ogni tanto nasce qualche fenomeno random anche in nazioni scarse si, ma in ogni caso se alleni in una nazione di secondo piano devi comunque portare le strutture all'eccellenza, dopo a parità di strutture nasceranno fenomeni come potrebbero nascerne in campionati di reputazione più elevata (tipo inghilterra, italia, spagna). Almeno come PA perchè poi ovviamente perchè questa si esprima il giocatore deve avere le condizioni giuste. Così, era solo una riflessione mia, poi dipende dai gusti ovvio

ti capisco, è quello che faccio sempre anch'io, ci perdo un sacco di tempo . Però io lo trovo anche uno degli aspetti più gustosi del gioco, tanto è vero che non gioco mai con gli attributi nascosti
    Si capisco quello che vuoi dire, è una scelta infatti iniziale questa.. per esperienza so dove può portare a lungo andare , ma non si creda sia chissà che.. alla fine la nascita dei giocatori forti dipende da cosi tante cose che le sole strutture di per se non fanno nulla o quasi , aumentano soltanto la possibilità che qualcuno in più nasca in società dove magari per vedere uno sviluppo sarebbe stata necessaria per forza la mano del player reale.. ma difficilmente accade, è una situazione molto lenta che richiede tempo.. in Estonia dove sono io per dirti sono nati in questi 4/5 anni circa 6 o 7 giocatori tra tutte le società davvero promettenti , e con promettenti intendo degli under 21 che potrebbero costruirsi un bel futuro in una medio alta tra campionati maggiori europei ( una lazio , un torino , una fiorentina per fare esempi italiani ) ma non giocherebbero mai in un top team ..

per l'altra cosa guarda mi faccio periodicamente i giri delle nazionali giovanili di quelle nazioni dove posso trovare giocatori interessati a venire da me , piu il giro delle africane ecc ecc, ogni stagione circa .. 'na faticaccia
    [FM17 story] coming soon

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io adoro da sempre lo scouting fai da te, sempre con la fow....da soddisfazioni enormi...

questo è verissimo , senza ombra di dubbio

però si perdono diottrie
    [FM17 story] coming soon

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    ...e ore di gioco. ..

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Siete tutti citer!

Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ...e ore di gioco. ..

mamma mia .. farlo di sera poi è stancante il doppio

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Siete tutti citer!

[FM17 story] coming soon

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Siete tutti citer!

Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Siete tutti citer!

soprattutto siete tt pedofili (cit.)

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •