Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Lupo... Il gioco é pensato per essere giocato tre volte, non sei neanche vicino a "finirlo" davvero :D il primo livello di difficoltà é una specie di enorme training...
Savio... Cerca bene, é impossibile non trovare la strada :)
evidentemente mi sfugge qualcosa eppure mi sembra, a meno che non mi sia sfuggita qualche area nascosta ma dubito, di aver esplorato tutta Arkovia in lungo e largo, comprese le barricate da far esplodere con la dinamite :look:
devo ripercorrere con calma la strada e capire dove diavolo andare, non è possibile che mi sia impicciato cosi tanto da non sapere dove andare :facepalm:
nel frattempo il respawn selvaggio mi ha rimesso di fronte due o tre personaggetti belli tosti, tipo il Gladiatore che ho ribeccato a livello 30, superiore al mio, e che con un po' di fatica ho ucciso nuovamente :sisi: a livello di equip ultimamente ho droppato poca roba interessante ma ho rivenduto tutto ed ho il borsellino bello gonfio, se non altro non sono mai a corto di pozioni curatrici :sisi:
Citazione:
Lupo
Ma è un training sulla difficoltà oppure cambia qualcosa nella storia? (soprattutto nel finale?)
ecco Asmo, me lo spiego bene anche a me?
cioè, io sono a veterano, in quel punto della storia che sai, e sto per livellare a 26 il mio personaggio. Quando mi conviene alzare la difficoltà, se mi conviene?
Cioè, è necessario ai fini dell'end game?
Oh me li ricordavo meno complicati gli H&S, si vede che mi sono rapidamente abituato alla nuova generazione :look:
-
Se la fine è quella che dice asmo, io potevo passare ad elite già dal livello 51-52.
Fatto a liv 54, per ora fatto 1 livello mentre ricominciavo da capo, son arrivato a burrowitch e non c'è ancora nessun cambio nella trama, cambia solo il livello dei mostri, le resistenze abbassate e la posizione di alcuni altari.
Da notare che per ora non ho sfida :|
Mi sta annoiando, se non c'è più la trama a supportarlo è fin troppo ripetitivo.
-
La Storia ha alcuni bivi che puoi modificare... Sceglie chi salvare e con chi allearti, ma il filone principale é quello. Spero che terminandolo ad Ultimate si possa intervenire su quel determinato evento. Io livello 83.
Moosilauke, la nemesi dei non morti, mi ha dato più roba ad Elite che dopo mezz'ora di battaglia ad Ultimate -.-
-
Ho letto ora gli altri reply. Lo scopo del gioco é prepararsi adeguatamente allo scontro finale ad Ultimate e completare la build del pg... Vi assicuro che a livello 70+ inizierete a ragionare diversamente. Bisogna capire le meccaniche del danno, delle resistenze, le dinamiche di attacco dei mob. Poi ci sono le fazioni e le nemesi da maxare... E nuove quest. Va be'... Non posso dirvi oltre senza spoiler, ma il gioco é profondissimo.
-
Nono spoilera pure, perché di far altri 45 livelli per aver sempre la stessa cosa non ho niente voglia
-
per me gli spoiler per questo tipo di giochi non sono un problema, quando la trama non me la raccontano con dei filmati o dei dialoghi un po' più estesi mi perdo sempre a forza di leggere fogli recuperati :asd: sono un vero nabbo :rotfl:
-
Dunque... la trama principale resta quella ma SO PER CERTO che alla fine escono altre quest, fra cui una difficilissima, e ci sono almeno due battaglie praticamente impossibili se non ci si va preparati di tutto punto, oltre a nuovi pezzi di mappa ecc.ecc.. Giocare GD fino a livello 50-60 è come non averlo giocato. Inoltre il bello del gioco sono i loot, i miglioramenti, gli incantamenti di fazione, il bilanciamento fra danno e salute, la ricerca del leggendario/epico/raro che ti manca per completare la build... poi occorre imparare il crafting... ci sono MILLEMILA cose da fare. Mi verrebbe voglia di sentirvi telefonicamente col gioco davanti per spiegarvi tutto :look:
Se volete, sono disponibile :P
Vi consiglio anche alcuni siti utilissimi:
Graceful Dusk (raccolta di item, con le caratteristiche e tutti i dati importanti) https://gracefuldusk.appspot.com/items
Maphack (se vi siete persi) http://the-maphack.com/index.php?page=2
La Wiki (con tutte le informazioni più importanti) http://grimdawn.wikia.com/wiki/Grim_Dawn_Wiki
Grimcalc (per provare le progressioni nelle skill e le devozioni... non è accurato al 100% ma fa il suo!) https://grimcalc.com/
Vi ripeto le raccomandazioni:
a) abbiate in mente anche a grandi linee cosa volete fare del pg, su quale tipo di danno concentrarvi (io sono fuoco + bruciatura) e quale sarà il vostro attacco principale (nel mio caso: colpo infuocato)
b) usate il sito ufficiale, è la prima fonte di info... assieme ai relativi forum (tutto in inglese)
-
ma quand'è che di colpo questo gioco è diventato cosi profondo e complesso? :facepalm:
io volevo qualcosa di più leggero ecco :qwe:
cmq è ammirevole la passione che metti in ogni titolo Asmo, già solo a sentirti viene voglia di giocare :hail: :esd:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
ma quand'è che di colpo questo gioco è diventato cosi profondo e complesso? :facepalm:
io volevo qualcosa di più leggero ecco :qwe:
cmq è ammirevole la passione che metti in ogni titolo Asmo, già solo a sentirti viene voglia di giocare :hail: :esd:
...vedi... anche per me fino al passaggio ad Elite e oltre, il gioco andava liscio liscio e mi sentivo superpowah senza sforzo. Non guardavo nemmeno con COSA facevo danni :asd: (fisico, fuoco, freddo, veleno ecc.ecc. fino a lvl 50 va bene tutto)
Dopodichè mi sono ritrovato a cambiare praticamente TUTTO: devozioni, skill, settaggi, oggetti attaccati sull'equip, incantamenti di fazione, e a controllare schermate che prima ignoravo... fra DPS - %velocità di attacco e movimento - resistenze - bilanciamenti vari.
Spettacolare :)
P.S: Non è Diablo, decisamente, no.
-
Citazione:
*Asmodæus*
...vedi... anche per me fino al passaggio ad Elite e oltre, il gioco andava liscio liscio e mi sentivo superpowah senza sforzo. Non guardavo nemmeno con COSA facevo danni :asd: (fisico, fuoco, freddo, veleno ecc.ecc. fino a lvl 50 va bene tutto)
Dopodichè mi sono ritrovato a cambiare praticamente TUTTO: devozioni, skill, settaggi, oggetti attaccati sull'equip, incantamenti di fazione, e a controllare schermate che prima ignoravo... fra DPS - %velocità di attacco e movimento - resistenze - bilanciamenti vari.
Spettacolare :)
P.S: Non è Diablo, decisamente, no.
ah bene allora ho ancora 25 livelli stile "casa delle libertà", pensavo fossi un Silvio B. qualsiasi invece sono nella norma :qwe:
ne riparleremo allora :zizi: