Livello 80. Utilizzati tutti i punti devozione, più tardi se ho tempo \ voglia e può essere utile, metto giù una miniguida![]()
79, che fatica Cronley ad Ultimate
Atto 3, arrivo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Livello 80. Utilizzati tutti i punti devozione, più tardi se ho tempo \ voglia e può essere utile, metto giù una miniguida![]()
Proseguo il mio viaggio, sempre a livello Veterano, ho ucciso Darius e completato tutte le quest collegate, sia uccidendo i luogotenenti, sia Nababbo sia informando sulle sorti di Elsa
ho livellato a 26, parlato con Barnabas e mi sono diretto ad Arkovia Vecchia tramite portale. Prima di proseguire per la quest principale però ho una caverna da esplorare, ci ho rimesso le penne una volta ma il loot sembra buono e ci ripasserò al prossimo gameplay prima di dirigermi a nord-ovest. Avendo risolto tutte le subquest fino ad ora che mi sono capitate mi dirigo alla ricerca di una strada per Homestad (o come si chiama insomma).
Sto per affrontare la mia prima nemesi. Sono a livello 81, quasi 82... ho ucciso Alkamos in fondo a Torment e poi sono tornato indietro nella Chamber of Souls per il Loot... ebbene sono schioppato miseramente perchè ho targhettato un mob riflettente (se lo colpisci ti fai danno). Ho un fucilone superpowah
Quando arrivo a 85 (pg finito) metto un po' di screen e info... in questo gioco non si finisce mai di cesellare la build![]()
Damme na mano mi son perso, io ho segato il coso enorme coi tentacoli, ci è morto il tizio delle lame, torno da creed che mi dice di festeggiare e riposarmi un po perchè me lo son meritato, ma basta nessuno in nessuna città ha quest per me(a parte le taglie)
A parte a strega sotto forte ikon, che però mi dice di uccidere il boss del bastione del caos, ci son arrivato ieri e se non era per la stanza piccola lo segavo pure.
Dove stracazzo devo andare per finire il gioco?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
E' finito... Dovresti iniziare Elite. Dalla schermata principale. Che livello sei?
Io ho fatto fuori Moosilauke... Ad Elite per ora.
ma che merda...nessun filmatino del cazzo finale? nessun game over? nessuna comunicazione del cazzo?
Sono a livello 55![]()
Lupus
io sarò stupido ma non riesco a trovare la strada per Homestad o come diavolo si chiama
fino ad Arkovia Vecchia ho tutti i portali sbloccati ma non capisco che strada seguire per arrivare alle Cascate Gemelle![]()
Lupo... Il gioco é pensato per essere giocato tre volte, non sei neanche vicino a "finirlo" davveroil primo livello di difficoltà é una specie di enorme training...
Savio... Cerca bene, é impossibile non trovare la strada![]()
Ma è un training sulla difficoltà oppure cambia qualcosa nella storia? (soprattutto nel finale?)
Lupus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)