Visualizzazione Stampabile
-
Ma insomma, olivar...dopo una settimana di utilizzo del tuo nuovo aifonseiplas, che ci sai dire? Impressioni? :look:
Originariamente Scritto da
papclems
"Mind the gap"
Sono morto :rotfl2:
Citazione:
boico
al lavoro mi hanno dato un note3...
ora posso fare un confronto più serio tra ios ed android visto che lo sto usando su un terminale più potente e che non viene limitato dall'hardware come prima mi era capitato, e devo dire che sono rimasto sinceramente stupito di quanto android continui a farmi cagare
pure qui :rotfl2:
-
non mi andava di scriverlo nel topic di android e di aprire un topic apposta neppure, ho trovato sotto mano questo ed ho spamm... scritto qui
-
Citazione:
Crucio
Ma insomma, olivar...dopo una settimana di utilizzo del tuo nuovo aifonseiplas, che ci sai dire? Impressioni? :look:
-
-
iPhone 6
Solo chi non capisce nulla può pensare che hardware migliore significhi prestazioni migliori automaticamente... Soprattutto su dispositivi mobili
-
Citazione:
fantaluca
Solo chi non capisce nulla può pensare che hardware migliore significhi prestazioni migliori automaticamente... Soprattutto su dispositivi mobili
Tutti gli androidiani praticamente :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Straquoto. Tutto il vantaggio Apple si traduce nella minore frammentazione rispetto ai dispositivi Android.
Se gli iPhone avessero lo stesso hardware di alcuni devices Android, penso riuscirebbero pure a fare l'app che ti prepara il caffè :esd:
-
Citazione:
olivar
Tutti gli androidiani praticamente :esd:
Io no :dito:
Io paragono sempre iphone e device android a console e pc : macchine diverse con punti di forza e debolezza diversi per utenze diverse!
Io con android mi trovo alla perfezione...ma provando vari iphone mi son trovato bene uguale...
-
Citazione:
Crucio