trombi solo perchè c'hai l'iphogne ultimo modello
io c'ho la tracolla e i mocassini![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
un paio blu e un paio grigi![]()
Se Atene piange, Sparta non ride...
http://www.saggiamente.com/2014/10/0...to-il-gapgate/
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
sei il classico fighetto vicentino
e sotto i commenti
il tenore è :
"ah pecorone te sei comprato l'aifon sei e mo vieni a di male de questo"
"ah pecorone ce saria te, c'è na fessura che ti appare il messaggio "Mind the gap" come nella metro a londra"
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
mind the gap![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sarà fake però è anche molto da
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
al lavoro mi hanno dato un note3...
ora posso fare un confronto più serio tra ios ed android visto che lo sto usando su un terminale più potente e che non viene limitato dall'hardware come prima mi era capitato, e devo dire che sono rimasto sinceramente stupito di quanto android continui a farmi cagare
oh, avranno dato quello sfigato a me, ma quando lo tolgo dallo standby alle volte ci mette tipo un secondo ad accendersi, tanto che penso non abbia capito, quindi premo di nuovo, quindi quando capisce di accendersi si rispegne subito
fra un po' proverò quant'è resistente alla piegatura
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)