I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
siediti sopra il collega![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ohibò ma guarda! Si piega anche il nuovo nuovo Galaxy Note 4, ma chi lo avrebbe mai detto?
Chissà se Samsung farà nuovamente i meme per il #bendgate![]()
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
Fantaluca è rimasto anche lui senza parole dopo aver usato l'iPhone 6![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Scambio casa con iPhone 6: l'ultima disperata proposta di un proprietario.
Detroit: tre camere da letto, due piani, nessun acquirente: neanche per 2mila dollari. Il proprietario ora la cede in cambio di un iPhone
Vendo casa disperatamente: la crisi immobiliare a Detroit ha colpito duro, tanto che un austriaco sta rivendendo il suo immobile, pagato 25mila dollari quattro anni fa, in cambio di un iPhone 6. O anche di un iPad, però 32G.
La casa di due piani, con tre camere da letto e un bagno, è sul mercato immobiliare da mesi e non è stata aggiudicata nemmeno al prezzo stracciato di 2000 dollari, circa 1600 euro. Ma attenzione: la casa, sfitta dal 2010, ha accumulato tasse per 5000 euro, che saranno a carico del nuovo proprietario. Inoltre l'immobile non è proprio in condizioni perfette: porte sfondate, mobilio e infissi in rovina. Necessita di seri lavori di manutenzione, come ammette apertamente lo stesso agente immobiliare.
Da quando la notizia è finita sui quotidiani locali, l'agente ha ricevuto chiamate di continuo, tra cui tre proposte serie d'acquisto. Dopo un solo giorno, il vicino di casa ha offerto 900 dollari in contanti, dicendo "Vedo il suo potenziale. Lo trasformerò in un luogo di bellezza". L'affare sta per concludersi, ma l'austriaco potrebbe avere il desiderato iPhone dopo tutto: un tedesco, dopo aver letto la sua storia, si è offerto di regalargli il suo, nuovo di zecca. "L'annuncio mi ha toccato", dice.
http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtec...9201402a.shtml
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma glielo do io
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Detroit negli ultimi anni è un posto poco bello per vivere![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Semi Ot.
Non riguardo proprio l'iphone 6 ma il 4s se non ricordo male. Non sono esperto di iphone tutt'altro ma una collega che lo ha acqiistato mi ha chiesto aiuto per scaricare le app. Oggi sono riuscito a crearle unid icloud, poi però se aprivo app store mi appariva il contratto di 63 pagine che apparte leggerlo potevo solo inviarmelo ad un indirizzo mail (tra l'altro ho provato ad inviarlo a 2 mail diverse ma mi dava sempre un errore). Cosa devo fare per scaricare le app?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)