Visualizzazione Stampabile
-
questa cosa delle dinamiche sembra molto pericolosa per i vecchidimerda come me abituati spesso a cacciare via tutti gli inutili solo perchè con X anni sul groppone, mi sembra che dal 2018 sarà molto ma molto più complicato lavorare con un gruppo di giovani provenienti da tutto il mondo :looksi:
-
Sempre piú deriva arcade-socialnetwork.
Il prossimo anno metteranno le fake news, i gattini e la colonna destra dei siti dei giornali
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Sempre piú deriva arcade-socialnetwork.
Il prossimo anno metteranno le fake news, i gattini e la colonna destra dei siti dei giornali
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Anche io, come sai, sono un patito della tattica.
Però questo aspetto è presente nelle dinamiche di una squadra. Bisogna solo vedere se sarà implementato bene o male.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nerone
Però questo aspetto è presente nelle dinamiche di una squadra. Bisogna solo vedere se sarà implementato bene o male.
già il problema è proprio quello, capire che peso avrà rispetto alle altre cose, diciamo che da un gioco che da più peso ai team talk che al modo di preparare il match tatticamente nel pregara non mi aspetto che questa cosa influisca in maniera minoritaria (e non è necessariamente un bene)
-
Citazione:
Nerone
La penso anch'io così.
É un aspetto realistico che prima non c'era o comunque non era approfondito, quindi è un bene che ora sia preso in considerazione.
Speriamo solo che non sia un aspetto preponderante rispetto a tattica e allenamento.
-
Sono un po' preoccupato anche io, per carità se fatto bene è una cosa interessante, ma questa cosa mi si ritorcerà contro perché per me un giocatore a 33\34 anni è vecchio e finisce istant sul mercato, e non credo che i leader abbiano un'età più bassa...
Avrei preferito altre novità e spero ancora che non sia solo questa...
Stay tuned
-
Secondo video out, stavolta ci sono già i sottotitoli in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=SDfaNEjK9hc
-
Anche in questo caso, l'idea mi sembra buona, e rende il mercato più realistico (cioè difficile) soprattutto per chi, come me, parte dalle serie minori.
-
Visti i due video.
Le dinamiche sembrano una novità interessante e realistica. Sono divise in tre aree di influenza: coesione partita (quanto si conoscono tatticamente i giocatori tra loro e quanto si aiutano, ecco forse spiegata quella linea che congiunge terzino e ala nella schermata delle tattiche), atmosfera spogliatoio (quanto uno spogliatoio è unito) e supporto manageriale (cosa pensano i giocatori di te). Inoltre sono divisi in base alla leadership e per gruppi di amicizie.
In pratica le dinamiche dovrebbero condizionare aspetti tattici (con coesione partita e atmosfera spogliatoio) e di mercato cercando di acquistare giocatori che si integrino bene con gli altri, oltre a servire a prevenire eventuali rivolte dopo i discorsi individuali :asd:
Il nuovo sistema di osservazione invece mi sembra troppo cervellotico, dicono che sia più realistico ma a me con i pacchetti da acquistare per avere più giocatori nel database mi sembra tutto tranne che realistico. Tra l'altro si rischia di essere sepolti da una marea di dati inutili, quando invece la sola cosa che conta è avere piano piano tutte le stats visibili dopo ripetute osservazioni.
Per ora IMHO Dinamiche promosse, Scouting e Match Analyst bocciati. Aspetto le altre novità :)
-
Citazione:
Lestat
Per ora IMHO Dinamiche promosse, Scouting e Match Analyst bocciati. Aspetto le altre novità :)
Dinamiche ci sono sempre state solo che non si vedevano e non avevano una schermata propria, il rischio ora è che abbiamo più peso di quanto realmente avvenga.
Scouting e Match Analyst, pacchetti??? Pacchetti??? WTF???
Altre novità??? Dove? Come? Quando? Perché?