Visti i due video.
Le dinamiche sembrano una novità interessante e realistica. Sono divise in tre aree di influenza: coesione partita (quanto si conoscono tatticamente i giocatori tra loro e quanto si aiutano, ecco forse spiegata quella linea che congiunge terzino e ala nella schermata delle tattiche), atmosfera spogliatoio (quanto uno spogliatoio è unito) e supporto manageriale (cosa pensano i giocatori di te). Inoltre sono divisi in base alla leadership e per gruppi di amicizie.
In pratica le dinamiche dovrebbero condizionare aspetti tattici (con coesione partita e atmosfera spogliatoio) e di mercato cercando di acquistare giocatori che si integrino bene con gli altri, oltre a servire a prevenire eventuali rivolte dopo i discorsi individuali
Il nuovo sistema di osservazione invece mi sembra troppo cervellotico, dicono che sia più realistico ma a me con i pacchetti da acquistare per avere più giocatori nel database mi sembra tutto tranne che realistico. Tra l'altro si rischia di essere sepolti da una marea di dati inutili, quando invece la sola cosa che conta è avere piano piano tutte le stats visibili dopo ripetute osservazioni.
Per ora IMHO Dinamiche promosse, Scouting e Match Analyst bocciati. Aspetto le altre novità![]()