Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
ma la clausola non è stata pagata per intero.....quindi è la fiorentina che ha venduto cuadrado e non il chelsea che ha pagato la clausola. A livello di immagine non si è fatto una bella figura....
concordo. era meglio venderlo a giugno scorso o giugno prox. Ora chiunque tu voglia comprare ti prendono per il collo. Almeno che, e questa è la mia (e mi sembra anche la tua) speranza, non abbbiano già trovato l'accordo con altri giocatori e aspettano solo di avere la certezza di poter contare sui 30/32 milioni
senza contare che abbiamo perso anche Neto....
è Di Francesco .....magari fosse Spalletti.....
il problema invece c'è...perchè o rinnova ora oppure a giugno lo devi vendere e probabilmente ad un prezzo più basso del suo valore
Stanno trattando con Spalletti...poi certo, le trattative vanno fatte e alla fine possono virare su un altro...però credo che a Spalletti convenga tornare in pista, il contratto con lo Zenit penso stia per terminare e può accettare una cifra più umana. Credo che comunque la notizia principale sia l'addio certo di Montella.
Per quanto riguarda Babacar, potrebbero fare come Neto oppure venderlo...anche qua magari le cose cambieranno ma a me hanno detto che sono muro contro muro (non so se c'è problema di cifre o di altro).
-
Babacar mi sembra non sia in scadenza 2015 però :look:
-
Citazione:
Lupo
Se venisse spalletti? MAGARI!
montella che se ne va? MAGARI!
cuadrado andrà a l chelsea per probabilmente 31 Milioni+il prestito di Salah, l'affare è ottimo, l'ìavrei fatto cmq a giugno...cuadrado non stava giocando bene, ma perderlo ora vuol dire rischiare grosso soprattutto in vista di coppa italia e uefa.
Babacar non è in scadenza, ha ancora un anno e mezzo di contratto, percui se non rinnova ora non c'è problema, credo siano parole da procuratori...che dopo qualche partita fatta bene puntano ad un aumento di ingaggio, ma siam ben lontani dalla scadenza.
Neto invece pare andrà a giugno a p0 alla rubentus, percui si prospettano 6 mesi di tribuna.
perchè ti auguri che montella se ne vada?Non sei contento di lui?
-
Citazione:
smoldino
2016 presumo...le decisioni e la strategia che vuoi prendere con il giocatore la devi prendere a Giugno, decidendo se perderlo a zero o monetizzare il possibile.
-
Montella a me piace molto come allenatore.
-
Citazione:
Mike Patton
Montella a me piace molto come allenatore.
Anche a me
-
-
non dico magari perchè cmq in panca ho già un buon allenatore, altrimenti al volo lo vorrei sulla mia panchina!
-
Citazione:
Lionheart
se arriva Di Francesco cambio squadra del cuore. :|
mai cambiare la squadra del cuore! si cambia auto, partito, lavoro, fidanzata, compagna, moglie, forum (:lol:) ma mai la squadra del cuore
Citazione:
smoldino
infatti! 2016. Ma arrivato al 30/6/15 se non rinnova devi venderlo. e ci rimetti di sicuro perchè te lo pagano 2 spiccioli. Ricordo che Baba è in orbita Raiola.....
-
Io credo che alla fine Montella resterà a Firenze.