buon affare economico ma certo perdete il giocatore migliore che avete a gennaio...![]()
La fiore ha fatto un affare pazzesco![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
buon affare economico ma certo perdete il giocatore migliore che avete a gennaio...![]()
non mi sembra fosse in forma spettacolare,comunque.l'ho trovato un pò evanescente
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
A certe cifre non si può non accettare.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Un uccellino mi ha detto che Babacar non rinnova (e quindi sarà ceduto? O faranno come Neto?).
Inoltre hanno già preso contatti avviati con un nuovo allenatore...però il nome me lo dice domani mattina per tenermi sulle spine...come se me ne importasse qualcosa
Ma quindi Montella andrà al Napoli???
EDIT: hanno contattato Spalletti
Ultima modifica di pilessio; 29-01-2015 alle 22:22
Spalletti![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Se venisse spalletti? MAGARI!
montella che se ne va? MAGARI!
cuadrado andrà a l chelsea per probabilmente 31 Milioni+il prestito di Salah, l'affare è ottimo, l'ìavrei fatto cmq a giugno...cuadrado non stava giocando bene, ma perderlo ora vuol dire rischiare grosso soprattutto in vista di coppa italia e uefa.
Babacar non è in scadenza, ha ancora un anno e mezzo di contratto, percui se non rinnova ora non c'è problema, credo siano parole da procuratori...che dopo qualche partita fatta bene puntano ad un aumento di ingaggio, ma siam ben lontani dalla scadenza.
Neto invece pare andrà a giugno a p0 alla rubentus, percui si prospettano 6 mesi di tribuna.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
ma la clausola non è stata pagata per intero.....quindi è la fiorentina che ha venduto cuadrado e non il chelsea che ha pagato la clausola. A livello di immagine non si è fatto una bella figura....
concordo. era meglio venderlo a giugno scorso o giugno prox. Ora chiunque tu voglia comprare ti prendono per il collo. Almeno che, e questa è la mia (e mi sembra anche la tua) speranza, non abbbiano già trovato l'accordo con altri giocatori e aspettano solo di avere la certezza di poter contare sui 30/32 milioni
senza contare che abbiamo perso anche Neto....
è Di Francesco .....magari fosse Spalletti.....
il problema invece c'è...perchè o rinnova ora oppure a giugno lo devi vendere e probabilmente ad un prezzo più basso del suo valore
Vabbè dai, se non è stata pagata per intero ci sono andati vicini. Che poi mi son sempre domandato come fanno i giornalisti ad avere le cifre esatte al centesimo di ogni trattativa... per me tirano a caso il più delle volte!
Da qualche parte comunque ho letto che se il Chelsea avesse dovuto ricorrere al pagamento della clausola senza trattare con la Fiorentina, la procedura avrebbe dovuto prevedere l'intervento della Uefa allungando inevitabilmente i tempi del trasferimento. Invece a quanto pare Abramovich ha contattato direttamente Della Valle risolvendo la cosa tra "uomini d'affari"...
intendevo Giugno prossimo ovviamente!
se arriva Di Francesco cambio squadra del cuore.
No, non è vero...
Però vorrebbe dire fare 2 passi indietro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)