Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Che gol hai subito?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Stavolta nessuno da calcio d'angolo.....ma uno alla El Shaarawy....si :rotfl:
-
Citazione:
Mark Silver
Stavolta nessuno da calcio d'angolo.....ma uno alla El Shaarawy....si :rotfl:
Ovvero? :rotfl2:
-
Citazione:
Mark Silver
Dal 3-0 al 3-4 in una partita stradominata...rimontato senza una chiara causa/effetto....è giunto il momento di passare ad altri passatempi, così è una presa in giro :zizi:
Questo deve fare davvero male :facepalm:
-
Citazione:
°Enigmista°
Questo deve fare davvero male :facepalm:
Eppure una spiegazione ci deve essere ...
-
Citazione:
Garlic
Eppure una spiegazione ci deve essere ...
....non c'è.....da quando esiste Football Manager, quindi non centra questa edizione, esistono queste partite random con rimonte al limite della razionalità.
Per dovere di cronaca, nonostante questa partita senza senso, nel girone di ritorno la mia classifica è migliorata e a 6 giornate dal termine della seconda stagione sono a -5 dalla zona promozione, alla fine del girone di andata ero in piena zona retrocessione.
Sono passato da contropiede/flessibile a difensiva/flessibile cambiando la mentalità nel corso della partita in funzione del risultato...offensiva(se perdo :asd: ....contenimento negli ultimi 10 minuti se vinco....:asdsisi: )
Non tocco più le seguenti impostazioni di default delle varie mentalità(che tristezza...aridatece le slider)
Ritmo di gioco
Perdita di tempo
Ampiezza di gioco
Linea difensiva
Pressing
Stile dei passaggi
pochissimi interventi nelle istruzioni individuali
Si gioca decentemente con l'intervento umano ridotto al minimo per non fare danni( che tristezza).....basta mettere i giocatori validi al posto giusto e il gioco è fatto....il football manager degli anni 10...che tristezza :rip1:
-
Io ho giocato alla demo e di meno alla versione finale, ma leggendo i vari commenti noto che ci sono parecchie cose che non vanno. Se è così mi dispiace le prime impressioni erano buone.
-
Citazione:
Teo77
Io ho giocato alla demo e di meno alla versione finale, ma leggendo i vari commenti noto che ci sono parecchie cose che non vanno. Se è così mi dispiace le prime impressioni erano buone.
Non ci sono solo pareri negativi...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Non ci sono solo pareri negativi...
leggendo gli ultimi post ho notato più commenti negativi che positivi, meglio così allora
-
Citazione:
Teo77
leggendo gli ultimi post ho notato più commenti negativi che positivi, meglio così allora
Perchè mediamente chi ha problemi o non piace il gioco posta il malcontento. Gli altri np, giocano ;)
-
Citazione:
Giangy
Perchè mediamente chi ha problemi o non piace il gioco posta il malcontento. Gli altri np, giocano ;)
O non giocano proprio