Si ma se poi metti il centrale difensivo come Difensore senza fronzoli, questo, per il ruolo specifico, è portato a lanciare via il pallone appena può. L'impostazione di squadra è un impostazione generale, che prevede che generalmente, in azioni manovrate, si tende di più a quello stile di gioco....no che non si fa il restante. Soprattutto se poi ci sono magari impostazioni personali in contrasto.
Ultima cosa, non meno importante, la tendenza dei singoli giocatori a seguire il loro istinto di gioco. Inutile dire a Keita fai gioco di squadra con passaggi diretti e strutturati....lui spesso prenderà palla, tenterà il dribbling e l'azione solitaria. Succede nella realtà di tutti i giorni. In questo caso conviene iniziare a conoscere bene i giocatori in possesso, e sul mercato, e selezionare quelli che si reputano più adatti al gioco richiesto, piuttosto che quelli che sono un affare o svincolati a parametro zero.
Va un po meglio per i risultati(il problema "causa/effetto" c'è sempre) da quando non faccio nulla...nel senso che uso le mentalità preimpostate da tactic creator non toccando le impostazioni di default di
Ritmo di gioco
Perdita di tempo
Ampiezza di gioco
Linea difensiva
Pressing
Stile dei passaggi
Parto da mentalità difensiva....e si cambia nel corso della partita.
Aridatece le slide![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Aspetto la fine del calciomercato con (immagino) l'uscita della patch...e poi ci riprovo. Sono in astinenza da più di 15 giorni, Fm mi mancama allo stesso tempo spero di non prendere più altri Maalox
![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Dal 3-0 al 3-4 in una partita stradominata...rimontato senza una chiara causa/effetto....è giunto il momento di passare ad altri passatempi, così è una presa in giro![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)