Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Bon dai, sulla doppia sfida non ci possiamo lamentare, non abbiam fatto brutta figura,anzi, grande crescita rispetto agli scorsi anni
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Vi hanno presi a pallate all'andata giocando 10 minuti e al ritorno giocando in ciabatte ne potevano fare 4, gran crescita :rotfl:
-
Citazione:
ataris
dunque, non l'ho vista (non guarderò mai una partita dell'inter se non quando gioca contro la juve)
la Repubblica oggi scrive "Inter, per lo scudetto dodici partite come ad Anfield"
alllora incuriosito ho cercato gli highlights finendo sulla gazzetta
praticamente dell'inter si vede il gol di Lautaro e l'espulsione di Sanchez
per il resto tre pali del Liverpool, una punizione che sfiora l'incrocio, due tiri che escono per 3 cm, un salvataggio di Vidal al novantesimo
denuncio la repubblica o la gazzetta?
Titolo senza senso, al massimo poteva citare la gara di andata, ieri poteva finire tranquillamente 5-1.
Citazione:
enigmainsoluto
Ma infatti non è andata a giocarsela. La gazzetta da come migliori dell'Inter Lautaro (ma a qualcuno fa tenerezza), mentre il peggiore Sanchez (ma a qualcuno è piaciuto). Allenatore appena sufficiente. Ma vabbè
Non fare il sarcastico con me, io ho guardato la partita e del parere della Gazzetta me ne interessa il giusto.
Lautaro ,ogni volta che veniva lanciato in profondità, faceva TENEREZZA, e dico tenerezza per non dire RIDERE, non per demeriti suoi (non sarà mai Suazo), ma perchè Alexander-Arnold è un atleta clamoroso e lo ha spernacchiato a più riprese, anche a spallate.
Sanchez ha pressato come un ossesso e, sul breve, era meno prevedibile di Lautaro.
Opinione confermata dai telecronisti tra l'altro, dunque dovresti averla sentita pure tu.
Continui a prendertela con Inzaghi, ma sembra più un'antipatia che vere ragioni di campo...per essere alla prima esperienza in un top club sta facendo molto bene.
Poi mi sta benissimo un allenatore appena sufficiente che mi porta agli ottavi e forse mi da uno scudetto, visto che quello TOP dello scorso anno in champions non ci ha fatto vedere di meglio.
Citazione:
dexter7
L'inter paga le ingenuità di Barella col Real e di Sanchez ieri sera. Pur non avendo grosse occasioni è riuscita a tenere la qualificazione in bilico fino alla fine approfittando anche di un Liverpool un po' farfallone e meno efficace del solito nel pressing.
Nel complesso mi aspettavo meno dall'Inter e di più dagli inglesi.
Ecco...ci capiamo adesso, è quello che sostengo io: nessuno pensava di passare, e nemmeno di tenere testa per 70 minuti all'andata o di quasi sperare nei supplementari ieri grazie a un culo clamoroso, però resta il fatto che è successo, e che faccia piacere comunque aver visto una squadra che non ha avuto paura di un team clamoroso a livello di forza.
Citazione:
smoldino
Liverpool che ha affrontato il doppio confronto in ciabatte e passa ugualmente. Sembrano essere particolarmente distratti dalla lotta estrema al City in campionato
L'Inter benino onestamente, senza dare mai la parvenza di potersi giocare la qualificazione
In ciabatte ieri...all'andata forse meno..
Citazione:
Dobermann81
:rotfl:
Vi hanno presi a pallate all'andata giocando 10 minuti e al ritorno giocando in ciabatte ne potevano fare 4, gran crescita :rotfl:
tu sei quello obiettivo del forum, quindi aspetto di commentare con te i quarti di Champions del Milan stasera....ah no :rotfl2:
-
-
-
Che figura di merda :rotfl:
-
Citazione:
olivar
Un saluto a Messi
che giocava solo per la CL e si è visto al 90esimo con una punizione calciata come Padoin :rotfl2:
credo che il pallone d'oro non glielo riescano a dare quest'anno, ma il premio "paraculo stai in Spagna tutta la vita" si però :esd:
-
Citazione:
Garlic
Titolo senza senso, al massimo poteva citare la gara di andata, ieri poteva finire tranquillamente 5-1.
Non fare il sarcastico con me, io ho guardato la partita e del parere della Gazzetta me ne interessa il giusto.
Lautaro ,ogni volta che veniva lanciato in profondità, faceva TENEREZZA, e dico tenerezza per non dire RIDERE, non per demeriti suoi (non sarà mai Suazo), ma perchè Alexander-Arnold è un atleta clamoroso e lo ha spernacchiato a più riprese, anche a spallate.
Sanchez ha pressato come un ossesso e, sul breve, era meno prevedibile di Lautaro.
Opinione confermata dai telecronisti tra l'altro, dunque dovresti averla sentita pure tu.
Continui a prendertela con Inzaghi, ma sembra più un'antipatia che vere ragioni di campo...per essere alla prima esperienza in un top club sta facendo molto bene.
Poi mi sta benissimo un allenatore appena sufficiente che mi porta agli ottavi e forse mi da uno scudetto, visto che quello TOP dello scorso anno in champions non ci ha fatto vedere di meglio.
Ecco...ci capiamo adesso, è quello che sostengo io: nessuno pensava di passare, e nemmeno di tenere testa per 70 minuti all'andata o di quasi sperare nei supplementari ieri grazie a un culo clamoroso, però resta il fatto che è successo, e che faccia piacere comunque aver visto una squadra che non ha avuto paura di un team clamoroso a livello di forza.
In ciabatte ieri...all'andata forse meno..
tu sei quello obiettivo del forum, quindi aspetto di commentare con te i quarti di Champions del Milan stasera....ah no :rotfl2:
Contento tu. A me invece sembra tu abbia bisogno dell' ultima parola. Fa pure, quel che avevo da dire l'ho detto e non cambia perché un utente mi dice il contrario
-
Citazione:
fantaluca
che giocava solo per la CL e si è visto al 90esimo con una punizione calciata come Padoin :rotfl2:
credo che il pallone d'oro non glielo riescano a dare quest'anno, ma il premio "paraculo stai in Spagna tutta la vita" si però :esd:
Messi con una carriera fuori dalla Spagna avrebbe almeno tre palloni d'oro in meno
-
Citazione:
enigmainsoluto
Contento tu. A me invece sembra tu abbia bisogno dell' ultima parola. Fa pure, quel che avevo da dire l'ho detto e non cambia perché un utente mi dice il contrario
Ma va benissimo così eh, non è che l'opinione di uno deve prevalere per forza sull'altro: stiamo parlando di calcio, non di chimica, si possono avere visioni diverse .
Non mi interessa l'ultima parola, però se discutiamo di un argomento è normale scambiare i punti di vista argomentando...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Donnarumma AHAHAHAH
C'è poco da ridere cmq. Quello è fallo tutta la vita eh...poi sono contento che sia passato il Real, ma è fallo.