Originariamente Scritto da
Garlic
Titolo senza senso, al massimo poteva citare la gara di andata, ieri poteva finire tranquillamente 5-1.
Non fare il sarcastico con me, io ho guardato la partita e del parere della Gazzetta me ne interessa il giusto.
Lautaro ,ogni volta che veniva lanciato in profondità, faceva TENEREZZA, e dico tenerezza per non dire RIDERE, non per demeriti suoi (non sarà mai Suazo), ma perchè Alexander-Arnold è un atleta clamoroso e lo ha spernacchiato a più riprese, anche a spallate.
Sanchez ha pressato come un ossesso e, sul breve, era meno prevedibile di Lautaro.
Opinione confermata dai telecronisti tra l'altro, dunque dovresti averla sentita pure tu.
Continui a prendertela con Inzaghi, ma sembra più un'antipatia che vere ragioni di campo...per essere alla prima esperienza in un top club sta facendo molto bene.
Poi mi sta benissimo un allenatore appena sufficiente che mi porta agli ottavi e forse mi da uno scudetto, visto che quello TOP dello scorso anno in champions non ci ha fatto vedere di meglio.
Ecco...ci capiamo adesso, è quello che sostengo io: nessuno pensava di passare, e nemmeno di tenere testa per 70 minuti all'andata o di quasi sperare nei supplementari ieri grazie a un culo clamoroso, però resta il fatto che è successo, e che faccia piacere comunque aver visto una squadra che non ha avuto paura di un team clamoroso a livello di forza.
In ciabatte ieri...all'andata forse meno..
tu sei quello obiettivo del forum, quindi aspetto di commentare con te i quarti di Champions del Milan stasera....ah no