Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
È tutto l'anno che gli episodi (anche arbitrali) sono a favore del Leicester, non direi che ci sia dietro qualcosa di losco :esd:
non ho seguito così bene quindi non saprei ma dal poco visto sabato se fossi in loro me lo sarei mangiato l'arbitro... diciamo che in Italia se ti cacciano l'higuain di turno per doppio giallo di cui uno per simulazione (accentua il contatto che cmq c'è ci può stare il giallo ma se lo devi cacciare per questo mi sembra troppo come provvedimento) e poi nell'area opposta per un tuffo pressoché identico (cioè volto ad accentuare un'irregolarità minima del difensore) invece concedi il rigore rischi di non uscire dal campo se non scortato dalla polizia :esd:
-
Citazione:
bizio77
non ho seguito così bene quindi non saprei ma dal poco visto sabato se fossi in loro me lo sarei mangiato l'arbitro... diciamo che in Italia se ti cacciano l'higuain di turno per doppio giallo di cui uno per simulazione (accentua il contatto che cmq c'è ci può stare il giallo ma se lo devi cacciare per questo mi sembra troppo come provvedimento) e poi nell'area opposta per un tuffo pressoché identico (cioè volto ad accentuare un'irregolarità minima del difensore) invece concedi il rigore rischi di non uscire dal campo se non scortato dalla polizia :esd:
Fidati il Leicester non si può recriminare nulla. Soprattutto dagli arbitri ;)
-
Schillaciardy rischia più giornate di squalifica per gli insulti all'arbitro... su sky dicevano anche che in Inghilterra non c'è il limite di età per gli arbitri, tipo in Italia o in Europa, e questo "elemento" è del '70 (ma ne girano anche del '65 :dead:)
intanto cambiato in fretta e furia l'arbitro del TOttenham di stasera perchè quello designato è stato visto più volte in curva a Leicester :rotfl:
-
ahaahaha :rotfl2:
Doppietta intanto di Kane più il solito Alli (quanto mi piace sto centrocampista, veramente una bomba :sisi: )
-5, insomma non mollano come mi aspettavo :sisi:
-
doppietta di Alli, 0 a 4
fortissimo, troppo forte :sisi:
-
Se n'è pure mangiato uno alla Dzeko
-
ma con quello che sta faceno sto campionato se ne potrebbe mangiare pure altri 2, impressionante sto ragazzo, di questo passo diventerà davvero un centrocampista tra i top al mondo.
-
Vamos...la cosa buona sono i +8 su Arsenal e City(+5 virtuale)... #COYS
-
Cinque punti sono gestibili, ma non devono cacarsi sotto o è la fine.
-
Citazione:
Alnitak
*
-
Citazione:
Alnitak
* se però manca vardy contro il Manchester l'è dura :looksi:
-
Basterebbero 4 fottutissimi punti da fare...
-
Ok il miracolo Leicester che è roba storica, a livelli del Verona 85 o del Kaiserslautern 98 (mi pare), ma ragazzi come gioca il Tottenham...
-
Che tristezza per il mio Villa :sad:
Articolo che chiarisce in pieno il disastro che sta vivendo questa società.
http://www.rivistaundici.com/2016/04...te-da-salvare/
-
Diliding Dilidong, we are in Champions, men! :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Diliding Dilidong, we are in Champions, men! :esd:
:hail::rotfl:
-
Cioè quella pippa di Sakho si dopa pure?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Cioè quella pippa di Sakho si dopa pure?
se non si dopasse sarebbe in pratica Juan Jesus :esd:
-
-
-
-
-
-
La prossima sarà la giornata decisiva IMHO. Tanto gli Spurs contro il WBA vinceranno sicuramente.
Forza Chelsea :esd:
-
4-0 Albrighton!
Grande azione di Gray, ottimo direi(cit.)
-
Manca poco. :love:
Diciamo che se non steccano la casalinga contro l'Everton è quasi fatta, considerando che non credo che il Tottenham vada a vincere in casa del Chelsea la settimana prossima.
-
5 punti... 5 dannati punti.. Sempre più vicino il traguardo.
-
Mahrez 17 reti e 10 assist in stagione :|
-
Citazione:
Saz
Mahrez 17 reti e 10 assist in stagione :|
Poco decisivo.
Chissà se resterà...le premesse perchè vada al City o allo United di turno per 40 mln ci sono tutte.
-
-
settimana prossima è fondamentale
-
Citazione:
mark_lenders
settimana prossima è fondamentale
Giocano entrambe fuori casa con avversarie forti, potrebbe restare tutto invariato. Il match point ci sarà alla penultima, quando giocheranno entrambe in casa e allora prendere 3 punti chiuderebbe il discorso.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Giocano entrambe fuori casa con avversarie forti, potrebbe restare tutto invariato. Il match point ci sarà alla penultima, quando giocheranno entrambe in casa e allora prendere 3 punti chiuderebbe il discorso.
From tapatalk with love
alla penultima è più facile che vincano entrambe
la prossima giornata potremmo avere il leicester campione come a +2
-
Citazione:
mark_lenders
alla penultima è più facile che vincano entrambe
la prossima giornata potremmo avere il leicester campione come a +2
Io invece non credo che la prossima cambi molto le carte in tavola, o meglio, cambiano un pò solo perché ne mancherà una in meno alla fine.
Ma vedremo, sarebbe spettacolare vedere il Leicester trionfare all'Old Trafford.
From tapatalk with love
-
È fatta :look:
Tottenham - WBA 1-1
-
Citazione:
olivar
È fatta :look:
Tottenham - WBA 1-1
Azz il Tottenham :look:
+7 con 9 punti in palio.....basta vincere una delle tre rimanenti :look:
-
Daje Leicester
-
-
Praticamente è fatta... 3 punti in 3 partite... Con il Tottenham che dovrebbe comunque sempre vincere... Cosa che ha dimostrato di non saper fare.
-
Tra l'altro "PFA Player of the Year Riyad Mahrez and PFA Young Player of the Year Dele Alli"