non ho seguito così bene quindi non saprei ma dal poco visto sabato se fossi in loro me lo sarei mangiato l'arbitro... diciamo che in Italia se ti cacciano l'higuain di turno per doppio giallo di cui uno per simulazione (accentua il contatto che cmq c'è ci può stare il giallo ma se lo devi cacciare per questo mi sembra troppo come provvedimento) e poi nell'area opposta per un tuffo pressoché identico (cioè volto ad accentuare un'irregolarità minima del difensore) invece concedi il rigore rischi di non uscire dal campo se non scortato dalla polizia![]()
Schillaciardy rischia più giornate di squalifica per gli insulti all'arbitro... su sky dicevano anche che in Inghilterra non c'è il limite di età per gli arbitri, tipo in Italia o in Europa, e questo "elemento" è del '70 (ma ne girano anche del '65)
intanto cambiato in fretta e furia l'arbitro del TOttenham di stasera perchè quello designato è stato visto più volte in curva a Leicester![]()
ahaahaha
Doppietta intanto di Kane più il solito Alli (quanto mi piace sto centrocampista, veramente una bomba)
-5, insomma non mollano come mi aspettavo![]()
Ultima modifica di @lex; 18-04-2016 alle 21:42
doppietta di Alli, 0 a 4
fortissimo, troppo forte![]()
Se n'è pure mangiato uno alla Dzeko
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ma con quello che sta faceno sto campionato se ne potrebbe mangiare pure altri 2, impressionante sto ragazzo, di questo passo diventerà davvero un centrocampista tra i top al mondo.
Vamos...la cosa buona sono i +8 su Arsenal e City(+5 virtuale)... #COYS
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Cinque punti sono gestibili, ma non devono cacarsi sotto o è la fine.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)