Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Il dirigente della Roma che ogni tanto si vede in tv e che si crede simpatico ha proprio ragione: la Roma fa giurisprudenza nel calcio. Ora un giocatore in tribuna può impunemente mandare a fanculo a gestacci il pubblico, un allenatore può menare a piacimento e un giocatore può uscire dal campo a dito medio alzato verso il pubblico. Che dire: grandi!
Così come si può aggredire la panchina avversaria prendendo una multina, o lanciare Bicchieri pieni colpendo giocatori prendendo sempre solo una multina
-
Citazione:
marc089
Così come si può aggredire la panchina avversaria prendendo una multina, o lanciare Bicchieri pieni colpendo giocatori prendendo sempre solo una multina
"aggredire la panchina avversaria" è uno che ha provato a dare uno schiaffo ad un altro (che guarda caso poi ha deciso di non sporgere denuncia) e che si è preso il daspo... preferivi una fucilazione? :esd:
-
Sempre bello leggere tanti juventini nel thread della Roma :looksi:
-
Mi ricordo partita persa a tavolino più due successive a porte chiuse per una monetina
-
Citazione:
marc089
Mi ricordo partita persa a tavolino più due successive a porte chiuse per una monetina
il killer della tribuna d'onore in champion's che con un lancio degno di un'olimpiade aveva preso l'arbitro in piena fronte? :esd: (era Roma-Dinamo Kiev?)
Citazione:
Crucio
oh beh, mi leggerai anche nei 3d delle altre squadre... sempre che la cosa non ti tolga il sonno al che posterei ancora di più :esd:
-
Citazione:
fantaluca
oh beh, mi leggerai anche nei 3d delle altre squadre... sempre che la cosa non ti tolga il sonno al che posterei ancora di più :esd:
Mi toglie il sonno :looksi:
-
Citazione:
Crucio
Mi toglie il sonno :looksi:
molto bene :shifty:
-
Citazione:
fantaluca
"aggredire la panchina avversaria" è uno che ha provato a dare uno schiaffo ad un altro (che guarda caso poi ha deciso di non sporgere denuncia) e che si è preso il daspo... preferivi una fucilazione? :esd:
Ci sono prove che confermino la versione dello schiaffo? O sei tu lo steward, anzi, capo steward della partita? Adesso finalmente sto capo steward ha un fantanome :D
-
Citazione:
Mike Patton
Ci sono prove che confermino la versione dello schiaffo? O sei tu lo steward, anzi, capo steward della partita? Adesso finalmente sto capo steward ha un fantanome :D
oh belin :esd:
cmq c'è un'altra cosa che da oggi si potrà fare impunemente grazie alla propensione alla giurisprudenza giallorossa: non esibire i propri tesserini di riconoscimento nonostante le richieste dei rappresentanti di organi federali
-
No la richiesta partiva dal suddetto steward che non ne aveva diritto
-
Citazione:
fantaluca
oh belin :esd:
cmq c'è un'altra cosa che da oggi si potrà fare impunemente grazie alla propensione alla giurisprudenza giallorossa: non esibire i propri tesserini di riconoscimento nonostante le richieste dei rappresentanti di organi federali
Considerato che la federazione e gestita da tavecchio lotito e tosel è giusto non esibire i tesserini :)
-
Citazione:
marc089
No la richiesta partiva dal suddetto steward che non ne aveva diritto
:nono:
4) successivamente, i collaboratori della Procura federale, al fine di procedere ad una ricognizione fotografica onde identificare il responsabile del deplorevole gesto, richiedevano agli accompagnatori ufficiale della squadra romana di esibire le “tessere di riconoscimento” dei tesserati presenti, ma tale richiesta veniva respinta dichiaratamente “per ordine del direttore generale della Soc. Roma”.
Alla Roma è stata comminata una sanzione di 20.000 euro per via del rifiuto, ordinato dal dg Baldissoni, di mostrare le tessere di riconoscimento che avrebbero potuto ricondurre al colpevole dello sputo incriminato.
Per evitare una squalifica ad un giocatore? :rolleyes:
questa è giurisprudenza (cit.)
-
la richiesta l'hanno fatta gli ispettori federali, perchè volevano permettere al suddetto steward di identificare il presunto aggressore
l'errore è degli ispettori federali perchè un non tesserato non può far squalificare un tesserato come inizialmente tosel aveva deciso (e non capisco perchè tosel sia ancora al suo posto, ma me lo chiedo da almeno un anno)
-
Citazione:
marc089
la richiesta l'hanno fatta gli ispettori federali
ecco, da oggi ci si può rifiutare :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ecco, da oggi ci si può rifiutare :sisi:
come da oggi la dichiarazione di uno steward può diventare verbale su cui comminare squalifiche :sisi:
-
ragazzi parliamo di legge e normativa nella federazione italiana giuoco calcio....sono parole che non possono coesistere nella stessa dimensione
-
Citazione:
enigmainsoluto
perchè? qualcuno ha saltato la partita col Milan? :esd:
anche se forse a ben vedere per voi sarebbe stato meglio che Garcia la saltasse e la formazione la facesse qualcun altro :esd:
Citazione:
DrSoul
ragazzi parliamo di legge e normativa nella federazione italiana giuoco calcio....sono parole che non possono coesistere nella stessa dimensione
già... la giurisprudenza (cit.) dimostrerà anche che si sono sputati da soli :esd:
-
Citazione:
fantaluca
perchè? qualcuno ha saltato la partita col Milan? :esd:
anche se forse a ben vedere per voi sarebbe stato meglio che Garcia la saltasse e la formazione la facesse qualcun altro :esd:
già... la giurisprudenza (cit.) dimostrerà anche che si sono sputati da soli :esd:
d'altronde c'è uno stadio in italia che vive al di fuori della giurisprundenza ma non prende mai neanche un raffreddore.....anticorpi con i controcoglioni o giurisprudenza applicata con due pesi o due misure?
Perchè è giusto evidenziare e sfottere strootamn per il gesto dell'ombrello (eseguito in modo molto nordico e quindi quasi goffo),ma la gente non va in giro a fare gesti degli ombrelli a meno che non sei aggredito verbalmente e oltre....se vale per i rod stewart di genova,vale anche giocatori e gli spettatori.Mi segui nel mio ragionamento.
Come già scritto, se ci squalificano garcia per due giornate,ci sto,se squalificano holebas, ci sto....gradirei ogni tanto vedere anche lotito squalificato,nedved squalificato (non tanto per quello che dice, ma solo perchè da uno che se gli attaccano dietro 10 carrozze va più veloce del frecciarossa,vorrei almeno un pò di silenzio).
Se Garcia ha sbagliato,vanno bene due giornate....anzi magari solo una e forse ieri sera trovavamo un allenatore che indovinava la formazione iniziale.L'impressione è che come al solito,qualche servo più realista del re,ha cercato il colpo di teatro ed invece ha creato un'orrore di giudizio e di applicazione delle norme.
-
Citazione:
DrSoul
d'altronde c'è uno stadio in italia che vive al di fuori della giurisprundenza ma non prende mai neanche un raffreddore
:rotfl2:
-
Citazione:
DrSoul
...nedved squalificato (non tanto per quello che dice, ma solo perchè da uno che se gli attaccano dietro 10 carrozze va più veloce del frecciarossa,vorrei almeno un pò di silenzio).
:interrogativo:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
In effetti sentir parlare di altri stadi quando fuori dall'olimpico è successo di tutto senza conseguenza alcuna non può che richiede l'iperrotfl :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
In effetti sentir parlare di altri stadi quando fuori dall'olimpico è successo di tutto senza conseguenza alcuna non può che richiede l'iperrotfl :esd:
se succede qualcosa fuori dallo stadio è di competenza del comune,del prefetto e delle forze dell'ordine.
E' giurisprudenza!!!
-
Sono stato sharkato GESAD :(
-
Neto scappa: possibile un trasferimento alla Roma già a gennaio
La Gazzetta dello Sport
Porte girevoli. E attacco spento. I problemi viola sono agli estremi. Casi differenti, motivazioni diverse. La questione Neto riguarda prettamente l’extra campo. E conduce al contratto in scadenza nel prossimo giugno. «Neto è sfuggente – si sfoga il patron Andrea Della Valle –, mi auguro che non ci abbandoni, ma non la vedo più così bene. Conoscendo il ragazzo c’è qualcosa che non va, spero di sbagliarmi, ma ho questo timore. Se fosse vero sarebbe la più grande delusione di questi anni. Ci ho messo la faccia, l’ho difeso contro il popolo. Spero di sbagliarmi». In pratica la rottura è avvenuta. Alla fine delle vacanze Neto comunicherà la propria decisione. Salvo miracoli, il brasiliano rifiuterà anche l’ultima offerta della Fiorentina, diventando proprietario del suo cartellino. [wp_bannerize group="banner_interno_articoli" random="1"]
SUBITO ROMA? Nell’ultimo anno Neto e i viola si sono avvicinati e allontanati continuamente. Adesso il divorzio sembra inevitabile. Già, ma quando? A fine stagione il portiere andrebbe via a costo zero, per questo la possibilità che possa partire a gennaio non è più così remota. L’interesse della Roma è noto, i rapporti tra l’entourage di Neto e Sabatini consolidati. Prenderlo a gennaio dando un indennizzo alla Fiorentina potrebbe essere un modo per mantenere buoni rapporti fra le società. E i viola? La soluzione è in casa, si chiama Tatarusanu, portiere della Nazionale romena arrivato in estate. Anche perché le risorse andrebbero usate per altri ruoli. (…)
-
fosse vero, non sarebbe male...
-
a me pareva di ricordarlo come un portiere niente più che discreto, ma magari sono male informato o me lo ricordo solo per prestazioni di cacca :esd:
-
Citazione:
@lex
a me pareva di ricordarlo come un portiere niente più che discreto, ma magari sono male informato o me lo ricordo solo per prestazioni di cacca :esd:
Prestazioni di cacca ne ha fatte parecchie, ma sembra molto cresciuto nell'ultimo anno. I colleghi fiorentini dovrebbero confermare...
-
-
Citazione:
Colin_n7
Prestazioni di cacca ne ha fatte parecchie, ma sembra molto cresciuto nell'ultimo anno. I colleghi fiorentini dovrebbero confermare...
ho capito, ma quindi è ancora tutto che uno affidabile (cosa che servirebbe a voi a breve, immagino, vista l'età di de sanctis).
neto potrebbe essere un buon secondo imho...
-
Citazione:
@lex
ho capito, ma quindi è ancora tutto che uno affidabile (cosa che servirebbe a voi a breve, immagino, vista l'età di de sanctis).
neto potrebbe essere un buon secondo imho...
Si, è così.
-
ma che ci facciamo con perotti???
-
Citazione:
Mike Patton
ma che ci facciamo con perotti???
Er sugo?
-
pò esse...i perotti al sugo
-
Citazione:
Mike Patton
ce ponno sta :baffo:
-
Citazione:
Mike Patton
:rotfl: :rotfl:
No, ma infatti è fuori luogo innanzitutto perchè Preziosi chiederà un boato di soldi per darlo via a gennaio. L'unico motivo per volerlo prima è che Gervinho non si sa quando torna dall'Africa...
-
Citazione:
Colin_n7
Neto scappa: possibile un trasferimento alla Roma già a gennaio
La Gazzetta dello Sport
Porte girevoli. E attacco spento. I problemi viola sono agli estremi. Casi differenti, motivazioni diverse. La questione Neto riguarda prettamente l’extra campo. E conduce al contratto in scadenza nel prossimo giugno. «Neto è sfuggente – si sfoga il patron Andrea Della Valle –, mi auguro che non ci abbandoni, ma non la vedo più così bene. Conoscendo il ragazzo c’è qualcosa che non va, spero di sbagliarmi, ma ho questo timore. Se fosse vero sarebbe la più grande delusione di questi anni. Ci ho messo la faccia, l’ho difeso contro il popolo. Spero di sbagliarmi». In pratica la rottura è avvenuta. Alla fine delle vacanze Neto comunicherà la propria decisione. Salvo miracoli, il brasiliano rifiuterà anche l’ultima offerta della Fiorentina, diventando proprietario del suo cartellino. [wp_bannerize group="banner_interno_articoli" random="1"]
SUBITO ROMA? Nell’ultimo anno Neto e i viola si sono avvicinati e allontanati continuamente. Adesso il divorzio sembra inevitabile. Già, ma quando? A fine stagione il portiere andrebbe via a costo zero, per questo la possibilità che possa partire a gennaio non è più così remota. L’interesse della Roma è noto, i rapporti tra l’entourage di Neto e Sabatini consolidati. Prenderlo a gennaio dando un indennizzo alla Fiorentina potrebbe essere un modo per mantenere buoni rapporti fra le società. E i viola? La soluzione è in casa, si chiama Tatarusanu, portiere della Nazionale romena arrivato in estate. Anche perché le risorse andrebbero usate per altri ruoli. (…)
cioè sto qui è stato lanciato dalla Fiorentina quando faceva 8 cazzate a giornata e adesso prende e se ne va a zero?
non ci credo, non può esistere un essere umano del genere
Citazione:
@lex
è indubbiamente cresciuto, ma non è un portiere da top team
-
Citazione:
fantaluca
cioè sto qui è stato lanciato dalla Fiorentina quando faceva 8 cazzate a giornata e adesso prende e se ne va a zero?
non ci credo, non può esistere un essere umano del genere
Non credo vada via a 0. A gennaio, se proprio non arriveranno al rinnovo, troveranno una soluzione con qualche altra squadra in modo da instascare qualcosa. O al massimo rinnova e poi se ne va a giugno a prezzo pieno.
E cmq pare che attualmente la squadra più interessata sia proprio la Juve (fonte Di Marzio).
-
Citazione:
Colin_n7
E cmq pare che attualmente la squadra più interessata sia proprio la Juve (fonte Di Marzio).
che il cielo ce ne scampi
-
Oh mamma...pare che la Roma si stia muovendo per Benteke!!!!!!!
Se viene faccio festa come se avessimo vinto uno scudetto!
-
Citazione:
Mike Patton
Se viene faccio festa come se avessimo vinto uno scudetto!
strano (cit.)
:esd: