È riutilizzabile quasi tutto, ma personalmente i kit li cambio sempre, e sto anno ne ho approfittato per aggiornare le facce, giusto quei 4 gb in più di prima...
Visualizzazione Stampabile
È riutilizzabile quasi tutto, ma personalmente i kit li cambio sempre, e sto anno ne ho approfittato per aggiornare le facce, giusto quei 4 gb in più di prima...
Comunque vedo le risposte alle modifiche tattiche ben fatte.
Mi sono addirittura permesso di creare una formazione asimmetrica, mai riuscito prima di oggi a farlo, cercando di avere maggiore spinta sulla fascia sinistra dove ho Keità che sa portare palla e dribblare, mentre dall'altra parte mettere un falso nove alto che fa da raccordo con la prima punta. Naturalmente per fare questo, e mantenere la giusta copertura, ho dovuto mettere un centrocampista laterale destro e far spingere maggiormente il terzino sulla sinistra, altrimenti lasciava troppo solo Keità nella costruzione dell'azione.
Se proprio vogliamo essere pignoli si segna un po poco con azioni da fermo (corner, punizioni, etc..) rispetto alla realtà. Ci sono molti più goal da azioni manovrate.
https://s11.postimg.org/c67khlx4z/Sc...e_15_39_25.png
La formazione asimmetrica. Nelle prime due partite messe in campo ho fatto 2-0 in casa del Pescara e 4-0 al Palermo in casa mia.
E comunque volevo sottolineare un paio di cose riguardo al mercato che secondo me proprio non vanno:
- la prima è che i giocatori ti chiedono un aumento continuamente! Anche i nuovi arrivati dopo 3/4 mesi già chiedono un aumento, il risultato è solo quello di avere un gruppo di giocatori scontenti.
- la seconda è la nuova feature "promesse" prima di offrire un contratto. In pratica, serve solo a prolungare inutilmente una trattativa con un giocatore che era già interessato ad unirsi alla tua squadra. Un giocatore che non ha interesse invece, non ti da neanche la possibilità di fare qualche promessa strampalata tipo "ti mando una velina al mese"!
Nel 2016 invece le riserve ti rompevano in ogni momento perché volevano giocare titolari
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
mi fate salire la scimmia. E pensare che il 4 nemmeno ci posso giocare (sono un patito della copia fisica per la collezione e abito in germania, maremma crucca!)
Ho iniziato con la Fiorentina 2 game per vedere degli infortuni:
- Con preparatori base dopo 10 giormni 7 infortunati tra i quali figurava stagione finita per gonzalo
- Aggiungendo preparatori subito solo un paio di infortuni di lieve entità.
Non so se possa essere accettabile come prova però questa ho fatto XD se davvero fosse cosi mi pare eccessivo.
Ora provo qualche tattica e mercato
capitolo promesse: ma solo io nel 2016, magari più limitate, ma le ho usate? c'era già modo di promettere un ruolo e la responsabilità ai giocatori che nn volevano venire da te(fascia di capitano).poi che ne abbia abusato prendendo con la stessa scusa mezza rosa e creando una marea di scontenti e/o giocatori in lista di trasferimento subito...ehm.. questo è un'altra storia :D
Perché forse al 15 non hai mai tenuto Sigurdsson (Swansea)...[emoji7]
l'ho avuto al Monaco e nell'anno migliore, quello dello scudetto, 13 gol di cui 6 su punizione. Tra cui uno ai quarti di Champions. Anche se poi siamo usciti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Piccolezze:
- Mi piace vedere il riscaldamento, gli allenatori prima della gara etc...Anzi mi piacerebbe vedere anche l'entrata in campo (ovviamente il tutto saltabile con un tasto volendo). Aiuta a creare l'atmosfera.
- Finezza la riga disegnata dall'arbitro nelle punizioni.
- Belli i commenti ai social network ma dopo due giorni sono già ripetitivi. Se se ne potessero aggiungere altri sarebbe bello.
Rimontina :esd:
http://s13.postimg.org/dhkucgumf/screenshot_612.png
Il mercato mi sembra migliorato, con la Fiorentina (sono al 4 agosto):
Cessioni:
- Kalinic al Tottenham per 14M+6,5 in 12 mesi
-Olivera fine prestito
Arrivi:
- Barreca dal Torino 6M+3 divisi in vari modi
-Dalmonte per 2M dal Cesena
-Lasagna per 3M dal Carpi
-Pulgar 5M dal Bologna
Ho provato a prendere anche:
- Belotti, oaccetta offerta sui 20M, il giocatore ne chiedeva 4,65 -.-
-Klaassen (Ajax), offerta di 12M accettata ma il giocatore ne voleva 5,5M
Ma perchè lo stadio è sempre vuoto? :look:
Anybody sa se e quando uscirà una demo?
Manica di ingrati :|
[ALERT PAPPARDELLA]
Come da tradizione la prima gara ufficiale la gioco in modalità partita intera per capire meglio. L'occasione è ghiotta: apriamo la Ligue1 ospitando il PSG! Loro giocano con i 3 trequartisti più Cavani, io rispondo con un 4-1-2-2-1 come da immagine.
http://s13.postimg.org/45q27ek93/screenshot_614.png
Sulla mia sinistra ci sono subito problemi, Moura si accentra e si porta via il marcatore lasciando troppo spazio ad Aurier, così abbasso Danic sulla linea di centrocampo. Dal'altra parte Di Maria sta più largo cosicchè il terzino resti più dietro, quindi non tocco nulla. Cavani se lo marca El Kaoutari con l'aiuto di Squillaci, ovviamente l'ex Napoli viene sempre servito in velocità e giustamente l'ex Palermo non tenta mai l'anticipo ma lo accompagna sull'esterno.
Pallino di gioco loro ma noi ci siamo eccome, mi stupisce soprattutto il 20enne Houri che fa a sportellate, spesso con successo, contro Matuidi.
Al 45° il nostro Charruau (sarebbe il 12esimo) conta solo due vere parate mentre Trapp rischia solo su un colpo di testa di Crivelli.
Inizia la ripresa e il portiere isolano deve superarsi dopo solo 40 secondi...la musica cambia. Stavolta tocca abbassare anche Raspentino perchè dietro a Di Maria fa capolino Kurzawa. Dieci minuti di difficoltà, poi ricominciamo a contenere benino ma con troppe difficoltà a creare qualcosa. Delude soprattutto Danic, Crivelli rimane troppo solo e fa quel che può.
Al 65° purtroppo il patatrac: capitan Cahuzac, 15 anni di militanza e reduce dalla partita in suo onore, perde palla sulla nostra trequarti, lancio per Moura, va sul fondo cross e sul secondo palo Di Maria sovrasta Cioni...0-1. Peccato, anche perchè il duello fra "mister 70 milioni" e lo sconosciuto Cioni è stato bellissimo per tutta la gara.
Non possiamo certo assediare l'avversario (che poi colpisce anche due traverse) ma saliamo piano piano fino a sfiorare il pari (Danic a botta sicura, respinto da qualche gamba). Sfiorare solo perchè poi i ruoli si invertono: cross di Di Maria e gol di Moura. 0-2, partita finita e si traccheggia fino al 92°.
Gli "alieni" ce li siamo tolti subito, ora inizia il nostro campionato.
[PAPPARDELLA OFF]
--------------------
Tutto questo per dire: ho visto del gran realismo. Nella tattica come nel 3D. Mi piace :sisi:
:esd: